Calciomercato Juventus: asta con Mou, colpo a sorpresa

Ultime notizie di calciomercato che riguardano Juventus e Roma. Perché è da Euro 2020 che potrebbe arrivare presto in Serie A uno dei protagonisti di questo Europeo che sta sorprendendo ancor di più rispetto quanto fatto col club. Xhaka ora finisce nel mirino anche della Juventus e non solo della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, divergenze col club: ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus, Xhaka nel mirino: salta Locatelli?

La Juventus è alla ricerca di un colpo a centrocampo per la prossima stagione e segue con attenzione diversi profili, in particolare Manuel Locatelli. La trattative per l’acquisto di Locatelli potrebbe complicarsi e per questo la Juventus punta forte su Xhaka ora. Il calciatore svizzero sta sorprendendo a Euro 2020 e sta attirando l’attenzione sempre più di diversi club. Su Xhaka c’è la Roma che però ora potrebbe sentirsi attaccata dalla Juventus per l’acquisto del calciatore, i bianconeri in più avrebbero da offrire la possibilità di giocare la Champions League.

Calciomercato juve Xhaka

Calciomercato juve XhakaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio di Xhaka

Mercato Juventus, sfida a PSG e Roma per Xhaka

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus e Paris Saint Germain si sono fatti avanti per Xhaka e ora la Roma rifeltte. Perché il club giallorosso è in trattative da molte settimane per il calciatore dell’Arsenal perché è considerato uno degli obiettivi principali di Mourinho che non vuole assolutamente lasciarselo scappare. Il trasferimento ci sarà dopo Euro 2020 per il calciatore.

ultime roma calciomercato
Pogba vs Xhaka (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo e aumento: le ultime

Calciomercato Roma, Xhaka ancora vicino

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma è ancora nettamente avanti per l’acquisto di Xhaka rispetto la Juventus o altri club come il PSG. Il club giallorosso non supera l’offerta di 15 milioni di euro rispetto oltre i 20 richiesti dall’Arsenal. Chi può sbloccare la trattativa però sono i calciatori in uscita dalla Roma e che possono rientrare nel mirino dei Gunners. Sono Olsen, Under, Kluivert e Florenzi i calciatori che torneranno a Roma dopo i prestiti e che possono essere inseriti nell’affare Xhaka Roma che attende di sbloccarsi.

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy