calciomercato napoli koulibaly real madrid
Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli di Aurelio De Laurentiis che si prepara ad una doppia maxi cessione in vista della prossima stagione. Perché arrivano le big sui talenti del Napoli che si sono resi protagonisti in stagione e lo stanno continuando a fare con le proprie Nazionali. Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid e l’ex allenatore del Napoli vorrebbe tornare a lavorare con qualche azzurro ma in Spagna: Koulibaly e Fabian Ruiz nel mirino del Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, colpo Berge dalla Premier
E’ il Real Madrid che fa partire l’assalto per il doppio colpo napoletano in vista della prossima stagione. Perché Carlo Ancelotti vuole portare al Real Madrid immediatamente Koulibaly e Fabian Ruiz acquistandoli dal Napoli. Intanto, l’obiettivo primario è Koulibaly (che è in scadenza 2023) perché i Blancos hanno detto addio Sergio Ramos in quel ruolo e potrebbero ritrovarsi a salutare anche Varane prima della fine del mercato che è in scadenza 2022 e non ha intenzione di rinnovare il contratto con il Real Madrid per provare nuove esperienze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scandalo Osimhen: spariti i soldi a Lille
Il Napoli potrebbe cedere Kalidou Koulibaly per circa 60 milioni di euro. E’ questa la valutazione che fa il club azzurro che potrebbe scendere anche a 50 per l’ex tecnico del Napoli che continua ad insistere per il suo investimento. Considerando anche Fabian Ruiz, il Napoli potrebbe circa 120 milioni di euro.
Â
Â
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…