Napoli, attentato al campione: il giocatore è sotto custodia della Polizia

Un attentato in Mozambico ha reso la notte amarissima per il campione che ora è sotto custodia della Polizia locale. Reinildo Mandava, obiettivo di mercato del Napoli, ha vissuto ore terrificanti in patria.

Napoli, Reinildo Mandava vittima di attentato: i dettagli

Notte di paura e terrore per Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille e obiettivo di mercato del Napoli. Il calciatore, originario del Mozambico, sta trascorrendo le vacanze in patria dopo la faticosa stagione conclusasi con la vittoria del titolo.

Stando a quanto riferisce calcionapoli24.it, Reinildo era in provincia di Zambezia, nella città di Beira a trascorrere le vacanze con la famiglia. Era diretto ad un matrimonio, quando dei colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto la sua vettura. Adesso sta bene ed è sotto sorveglianza delle autorità locali.

Napoli, obiettivo Reinildo Mandava: le ultime

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava come primo colpo di calciomercato. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro dopo l’addio di Hysaj a parametro zero e alle condizioni poco stabili di Ghoulam. Mario Rui non ha dato ottime garanzie al club che, ora, ha come priorità l’acquisto di un nuovo laterale di spinta.

Reinildo Mandava, esterno del Lille, rientra nei piani mercato del Napoli. Il suo agente, Manuel Tomas, ha incontrato il direttore sportivo Giuntoli a Castel Volturno. Il club di De Laurentiis si è garantito un diritto di prelazione: sarà decisivo il parere di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Mandava: piace anche Sabaly

Calciomercato Napoli Reinildo
Calciomercato Napoli Reinildo

Napoli, colpo Mandava: incontro con l’agente

Il profilo di Reinildo Mandava stuzzica molto il Napoli per il mercato. Il Lille lo ha acquistato per 3 milioni alla fine di gennaio del 2019. L’esterno del Mozambico ha il contratto in scadenza nel 2022. Non vuole rinnovare con il che deve cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. Nelle prossime settimane è atteso a Castel Volturno un incontro con i suoi agenti per chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, addio al terzino: le ultime

Reinildo Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy