Calciomercato Napoli, doppio colpo Ancelotti: vanno al Real Madrid, le cifre

Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli di Aurelio De Laurentiis che si prepara ad una doppia maxi cessione in vista della prossima stagione. Perché arrivano le big sui talenti del Napoli che si sono resi protagonisti in stagione e lo stanno continuando a fare con le proprie Nazionali. Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid e l’ex allenatore del Napoli vorrebbe tornare a lavorare con qualche azzurro ma in Spagna: Koulibaly e Fabian Ruiz nel mirino del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, colpo Berge dalla Premier

Calciomercato Napoli, Koulibaky nel mirino del Real Madrid

E’ il Real Madrid che fa partire l’assalto per il doppio colpo napoletano in vista della prossima stagione. Perché Carlo Ancelotti vuole portare al Real Madrid immediatamente Koulibaly e Fabian Ruiz acquistandoli dal Napoli. Intanto, l’obiettivo primario è Koulibaly (che è in scadenza 2023) perché i Blancos hanno detto addio Sergio Ramos in quel ruolo e potrebbero ritrovarsi a salutare anche Varane prima della fine del mercato che è in scadenza 2022 e non ha intenzione di rinnovare il contratto con il Real Madrid per provare nuove esperienze.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scandalo Osimhen: spariti i soldi a Lille

Mercato Napoli, il prezzo di Koulibaly

Il Napoli potrebbe cedere Kalidou Koulibaly per circa 60 milioni di euro. E’ questa la valutazione che fa il club azzurro che potrebbe scendere anche a 50 per l’ex tecnico del Napoli che continua ad insistere per il suo investimento. Considerando anche Fabian Ruiz, il Napoli potrebbe circa 120 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Gattuso
Calciomercato Napoli, trasloco e addio (Getty Images)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Giuntoli vicino al doppio colpo

Ultime mercato Napoli, anche Fabian Ruiz al Real Madrid

Non solo Koulibaly al Real Madrid, perché Carlo Ancelotti vuole portare in Spagna anche Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo non vuole rinnovare il contratto con il club azzurro che propone un prolungamento e vuole tornare in patria dove ci sono sia Real Madrid che Barcellona sulla sue tracce. Il calciatore è valutato circa 60 milioni di euro dal Napoli che non è intenzionato a fare sconti.
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

 

Impostazioni privacy