Calciomercato Napoli: il colpo per Spalletti arriva dalla Premier League

Il Napoli lavora sul calciomercato e il colpo arriverà dalla Premier League. Si tratta di un ritorno di fiamma del Napoli che, in passato, ha a lungo seguito il giocatore. Il giocatore piace particolarmente a Luciano Spalletti, tecnico che accoglierebbe benissimo l’idea di ritrovarselo all’interno del suo organico.

Calciomercato Napoli, il colpo è Berge

Arriva Sander Berge per il centrocampo del Napoli, sembra essere lui l’acquisto del club azzurro. Mandato via Bakayoko, senza riscattare appunto il cartellino dopo l’annata in prestito in azzurro, Luciano Spalletti avrebbe indicato il nome di Berge per il calciomercato del Napoli. Gli azzurri hanno già seguito negli anni scorso il centrocampista norvegese e il destino tra il club partenopeo e dell’ex Genk, si è incrociato negli ultimi anni. Nella stagione 19/20 l’incrocio ai gironi di Champions League, con il suo trasferimento che poi non arrivò a gennaio. E infatti, dopo aver vissuto l’esperienza in Prmeier League e con il club dello Sheffield United, potrebbe ora diventare il nuovo acquisto del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: offerta dal Real Madrid

Notizie Napoli, Berge nel mirino: è il sostituto di Bakayoko

Il Napoli mette nel mirino Sander Berge per quel che riguarda il calciomercato. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare quelle che sono le idee di Aurelio De Laurentiis, ovvero accontentare il suo nuovo allenatore. Luciano Spalletti potrebbe dunque avere a disposizione del suo organico proprio il talento di proprietà dello Sheffield che, a soli 23 anni, ha già mostrato qualcosa di importante dopo il passaggio dal Genk al club inglese. Dopo l’esperienza in Premier League arriverebbe dunque al Napoli, società che lo aveva messo nel mirino già nella gestione Ancelotti. Un profilo interessante, con la sua giovane età che intriga particolarmente Giuntoli, sempre pronto all’acquisto di importanti profili per gli azzurri.

Calciomercato Napoli Berge
Calciomercato Napoli Berge (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scandalo Osimhen: i dettagli

Mercato Napoli, l’acquisto è Berge: fissato il prezzo

Il colpo di calciomercato per il Napoli sarà Sander Berge. Un nuovo/vecchio nome per il reparto di centrocampo, considerando quello che è un vero e proprio ritorno di fiamma tra gli interessi del Napoli. Lo Sheffield United chiede 12 milioni per la cessione di Berge, il Napoli studia la formula di prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. A far leva sul prezzo, facendolo calare, è la sua condizione fisica. ADL ci proverà perché il centrocampista è stato a lungo fermo a causa di un infortunio.

Calciomercato Napoli Berge
Calciomercato Napoli, colpo per Spalletti (Getty Images)
Impostazioni privacy