Scandalo allenatori, la rivelazione: “Mi hanno chiesto di pagare per allenare in Serie C”

Spunta fuori lo scandalo allenatore in Italia. Calcio italiano ancora al centro delle dure polemiche, dove un tecnico che ora lavora all’estero ha rivelato che diverse squadre gli hanno offerto di lavorare ma solo se avesse pagato lui gli stessi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis attacca i giornalisti Sky

Scandalo allenatori in Italia, la rivelazione di Marco Rossi sulla Serie C

Scandalo allenatori in Italia e in particolare viene tirata in ballo la Serie C da un tecnico italiano. Perché è lo stesso Marco Rossi, attuale commissario tecnico dell’Ungheria, ad attaccare il sistema italiano di calcio. Infatti, in una recente intervista, Marco Rossi ha spiegato che in Italia non avrebbe avuto più l’occasione di continuare ad allenare se fosse rimasto. Per questa la decisione di andare all’estero dopo aver ricevuto tre proposte in Italia dove per allenare in Serie C erano stati chiesti dei soldi a Rossi, dove lui avrebbe avuto appunto pagare per allenare queste squadre. Reazione schifata dall’allenatore che decise così di lasciare il mondo del calcio italiano.

marco rossi ungheria
marco rossi ungheria\

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, addio Vidal: ha già accettato

La carriera di Marco Rossi

Terminata la lunga carriera da calciatore, Marco Rossi ha deciso di buttarsi in quella di allenatore. In Italia però ha avuto difficoltà, perché dopo alcune esperienze nelle categorie minori con Lumezzane, Pro Patria, Spezia, Scafatese e Cavese, è stato costretto ad andare all’estero proprio per lo scandalo allenatori che lui recrimina. Marco Rossi ha iniziato con l’Honved che ha allenato per diversi anni, poi dopo il DAC Dunajka Streda è arrivata l’occasione e la chiamata della Federcalcio dell’Ungheria che gli ha concesso dal 2018 di esserne il CT.

ungheria marco rossi
ungheria marco rossi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Ronaldo: la decisione di Agnelli e Allegri

L’Ungheria di Marco Rossi

L’Ungheria di Marco Rossi potrebbe essere una delle rivelazioni dell’Europeo 2020 nonostante si ritrovi nel girone più difficile della competizione. Perché Marco Rossi e l’Ungheria hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi con Germania, Francia e Portogallo in un girone dove passano tre squadre e già oggi, proprio contro il Portogallo, si giocherà molto o quasi tutto. Intanto, per le qualificazioni Mondiali in Qatar del 2022, al momento, si ritrova al secondo posto nel Girone dietro solo all’Inghilterra e avanti a Polonia, Albania, Andorra e San Marino.

Mercato Milan: Szoboszlai
Ungheria, Szoboszlai
Impostazioni privacy