Calciomercato Inter: addio certo, ha già accettato il nuovo club

Mercato intenso ed agguerrito quello in Serie A, dove specialmente le big si stanno muovendo per rinforzare la rosa e per anticipare la concorrenza dall’estero. Ne sa qualcosa anche l’Inter, il quale però sta pensando anche agli esuberi: tra questi Arturo Vidal, il quale sembra destinato a dire addio. Il centrocampista cileno arriva da una stagione molto deludente, e le sue prestazioni non sono andate giù neanche ad Antonio Conte, il quale gli ha concesso poco minutaggio. Con Simone Inzaghi lo scenario difficilmente cambierà, e in questo momento ci sono già diverse pretendenti pronte all’assalto.

Calciomercato Inter: Vidal va via, ha aperto ad una pretendente

Arturo Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal sembra molto vicino alla cessione dall’Inter. Il mercato estivo probabilmente porterà il centrocampista cileno a fare le valigie, specie dopo una stagione molto opaca come quella appena trascorsa. Nonostante la vittoria di un altro Scudetto (dopo quelli con la Juve), Vidal ha giocato poco, e per di più pare non abbia convinto Antonio Conte, suo grande estimatore. Ora sulla panchina è arrivato Simone Inzaghi, il quale però non lo vede centrale nei suoi piani. Intanto Vidal ha tante pretendenti, e pare abbia aperto alla cessione con il Club America, squadra messicana. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Inzaghi beffa Lotito, sta arrivando il pupillo dalla Lazio

Mercato Inter: addio Vidal, ostacolo ingaggio

Conte Inter Vidal
Inter Vidal

L’Inter vuole cedere Arturo Vidal, giudicato come un elemento non centrale nel progetto di Simone Inzaghi. Sebbene la volontà delle due parti sia quella di separarsi, il nodo principale resta l’ingaggio da ben 6 milioni di euro all’anno. Tanti soldi, e che ora bloccano gli assalti delle altre pretendenti. Il Club America continua a portare avanti le sue avances, ma probabilmente dovrà giungere ad un compromesso con il giocatore.

LEGGI: Calciomercato Inter, definito il futuro del centrocampista: annuncio dell’agente

Ultime Inter: Vidal, c’è un’altra interessata

Il futuro di Arturo Vidal sembra destinato ad essere lontano dalla Serie A, con il Club America molto interessato. Attenzione però anche al Besiktas, dal quale arrivano dei sondaggi con buona cadenza. Il club turco ha mostrato interesse, ora è possibile che ci siano dei passi in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, subito il sostituto di Eriksen. Il ds: “E’ vero, vogliono comprarlo”

 

Impostazioni privacy