Calciomercato atalanta Musso
Arrivano le ultime notizie di mercato riguardo l’Atalanta che pare decisa a cambiare e non poco in vista della prossima stagione. Il club vuole fare un passo successivo e rendersi maggiormente competitivo contro le big italiane e anche in Europa. Per questo l’Atalanta ha messo nel mirino tantissimi calciatori in vista della sessione di mercato attuale, tra cui anche Juan Musso per la porta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, via Romero: il sostituto arriva dal Lille
L’Atalanta lavora tanto in questo periodo di Europei e Copa America. Il club visiona nuovi talenti e prepara l’assalto per dare qualità maggiore alla rosa di Gasperini. Diversi ruoli da sistemare e rinforzare, poi c’è quello legato al portiere con Piero Gollini pronto a dire addio a Bergamo con tante offerte sul piatto. L’Atalanta però non ha intenzione di svenderlo nonostante la scadenza nel 2023, per questo Gollini partirà soltanto alla giusta offerta e l’Atalanta ha già trovato il sostituto in Juan Musso dell’Udinese. Il portiere argentino piace anche a Inter e Roma che avrebbero voluto puntare su di lui, ma per il momento è l’Atalanta la squadra favorita per l’ingaggio del calciatore nelle prossime settimane. Musso accetterebbe volentieri di giocare per l’Atalanta e in Champions League, per lui significherebbe fare un grande salto di qualità .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime di mercato, lascia l’Atalanta: annuncio del calciatore
Infatti, oltre alla porta con l’acquisto di Musso, l’Atalanta pensa ad altri colpi di livello. Un colpo in attacco e uno in difesa di grande qualità . All’Atalanta piacciono fortemente sia Jeremie Boga del Sassuolo che Takehiro Tomiyasu del Bologna. Entrambi i calciatori partono da una valutazione alta di 35 e 25 milioni di euro. Tanta la concorrenza per loro che però potrebbero ritrovarsi insieme nell’Atalanta. Possibili offerte imminenti del club con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in difesa dall’Atalanta
Prima di avviare la trattativa per Musso, quasi sicuramente, l’Atalanta chiuderà il primo acquisto per il centrocampo che sarà Koopmeiners dell’Az Alkmaar. C’è distanza minima tra domanda e offerta dei due club, si parla di circa 2 milioni addirittura, per un colpo che quasi sicuramente sarà anche ufficializzato nei prossimi giorni.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…