Calciomercato Atalanta: addio in estate, arriva l’annuncio del giocatore

L’Atalanta vuole riconfermarsi anche la prossima stagione, e allo stesso tempo riuscire a ripercorrere i grandi passi in Champions League di due stagioni fa. Ovviamente per farlo bisognerà blindare i gioielli presenti in rosa, tra cui soprattutto Cristian Romero. Il difensore argentino è stato protagonista di una stagione pazzesca con la Dea, ed è stato premiato come miglior difensore della stagione di Serie A. L’Atalanta vuole riscattarlo dalla Juventus a titolo definitivo, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando dell’interesse molto concreto da parte di diverse big. Romero ha voluto parlare del suo futuro, e della sua volontà..

Calciomercato Atalanta: addio Romero? L’annuncio del difensore

inter romero
inter romero

Cristian Romero può essere il primo grande colpo di mercato dell’Atalanta. Il difensore argentino è ancora di proprietà dell’Atalanta, ma la Dea vuole esercitare il riscatto che gli permetterebbe di avere il giocatore a titolo definitivo. Romero è al centro di tante voci che lo vedono fuori dall’Italia, ma lo stesso centrale ha voluto fare chiarezza su quelle che sono le sue volontà per il futuro. Queste le sue parole riportate da Sport Mediaset:

“Sarei contento di restare all’Atalanta? Certo, aspetto che il presidente mi dica che sono dell’Atalanta. Spero che questa notizia arrivi il prima possibile”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, colpo Champions: Gasperini beffa la big d’Italia

Ultime Atalanta: Romero, ecco quanto costa

Romero Manchester United
Romero Manchester United

L’Atalanta vuole riscattare Cristian Romero dalla Juventus, considerato il rinforzo ideale per la squadra di Gasperini. L’argentino è stato uno dei migliori in questa stagione, ed è chiaro di come il club bergamasco voglia concludere l’affare il prima possibile. Dovranno essere versati 20 milioni di euro nelle casse della Vecchia Signora, per un’operazione destinata a finire in plusvalenza nel giro di pochi anni per l’Atalanta.

LEGGI: Calciomercato Milan, torna in rossonero: l’Atalanta ha già preso il sostituto

Mercato Atalanta: Romero nel mirino delle big, c’è una proposta

Romero piace a tutti, ed in particolare al Manchester United. I Red Devils hanno provato a corteggiare l’argentino, e pare siano pronti ad offrire ben 60 milioni di euro. Cifra molto alta, ma su cui non ci sono delle vere e proprie conferme.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan

Impostazioni privacy