Calciomercato Fiorentina Milenkovic rinnovo
La maggior parte delle squadre di Serie A si sta concentrando sul rinforzarsi in vista della prossima stagione, e tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus. I bianconeri hanno ritrovato Max Allegri sulla panchina, e ora vogliono puntellare vari reparti per vincere lo Scudetto. Attenzione in particolare alla difesa, dove servirà un nuovo innesto importante per far rifiatare Chiellini e Bonucci. Uno degli obiettivi principali è sicuramente Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina protagonista di una stagione tra alti e bassi. Il giocatore serbo è dotato di grande talento, e pare sia una delle prime scelte di Allegri.
Nikola Milenkovic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il difensore della Fiorentina è stato più volte accostato alle big di Serie A, e adesso pare che i bianconeri siano quelli più vicini al prenderlo. In particolare, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che lo stesso Allegri stia spingendo per Milenkovic, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto difensivo. Il giocatore è giovane e può giocare anche da terzino all’occorrenza. Un colpo che sarebbe importante, con il serbo che con ogni probabilità lascerà Firenze da qui a breve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro a sorpresa con l’agente: va via subito
La Juventus mette nel mirino Nikola Milenkovic per la difesa, e spera di poter convincere la Fiorentina con un’offerta di mercato. Ad oggi si pensa ad uno scambio: inserimento di Rugani nella trattativa, ed un conguaglio economico di 20 milioni di euro. Proposta importante, e che potrebbe far vacillare molto la viola.
LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!
Milenkovic può arrivare alla Juventus, ma è chiaro di come qualche giocatore bianconero possa partire. Uno dei primi ad essere ceduto potrebbe essere Merih Demiral, centrale turco che non ha convinto particolarmente in questa stagione, anche a causa di qualche acciacco fisico. L’ex Sassuolo è seguito dal Barcellona e dall’Everton, con una valutazione di circa 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio deciso, va al Barcellona
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…