Calciomercato Juventus: addio deciso, va al Barcellona

Il mercato entra sempre di più nel vivo, anche adesso che sono appena cominciati gli Europei. Soprattutto in Serie A la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in estate, e tra queste c’è sicuramente la Juventus. Il club bianconero vuole puntellare la rosa, e se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra parte sarà opportuno vendere qualche giocatore. Tra le possibili plusvalenze potrebbe esserci Merih Demiral, centrale turco protagonista di una stagione piuttosto altelenante. L’ex Sassuolo ha avuto diversi problemi fisici che lo hanno condizionato, e ora pare che si sia già deciso per la sua partenza. Su di lui una big spagnola soprattutto..

Calciomercato Juventus: addio Demiral, c’è il Barcellona

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Merih Demiral potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo. Il difensore turco ha vissuto un’annata parecchio movimentata a causa di qualche acciacco fisico, e al momento è impegnato nell’Europeo con la sua Turchia. L’estate porterà a diverse novità nel suo futuro, visto anche l’interesse concreto del Barcellona. Il club blaugrana, stando a quanto riportato da Todofichajes, pare lo abbia identificato come il rinforzo ideale per il reparto difensivo. Ad oggi nessuna offerta concreta, ma sicuramente dalla Spagna sono arrivate più volte dei corteggiamenti per Demiral.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andar via: Allegri è d’accordo

Mercato Juventus: Demiral, cessione e plusvalenza

Calciomercato Milan Demiral
Calciomercato Milan Demiral (www.gettyimages.it)

La Juventus ha bisogno di fare delle plusvalenze, e sta pensando di cedere Merih Demiral, mai al centro del progetto bianconero, e giocatore che garantirebbe una buona somma di denaro in caso di addio. Il giocatore turco ha infatti una valutazione di circa 40 milioni di euro, ottimi per fare cassa e per arrivare ad un obiettivo di 100 milioni ricavati con il calciomercato. Si aspetta qualche offerta ufficiale..

LEGGI: Calciomercato Juventus, incontro a sorpresa con l’agente: va via subito

Ultime Juventus: anche in Premier piace Demiral

Merih Demiral può lasciare la Juventus, e intanto sul difensore è piombato il Barcellona. I blaugrana però non sono gli unici alla finestra, ma c’è invece da segnalare l’interesse dell’Everton, il quale si è fatto avanti negli scorsi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ritorno “gratuito”: Allegri ritrova il fedelissimo

Impostazioni privacy