Calciomercato Juventus: Allegri sceglie il primo colpo, si chiude con lo scambio

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta concentrando sul rinforzarsi in vista della prossima stagione, e tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus. I bianconeri hanno ritrovato Max Allegri sulla panchina, e ora vogliono puntellare vari reparti per vincere lo Scudetto. Attenzione in particolare alla difesa, dove servirà un nuovo innesto importante per far rifiatare Chiellini e Bonucci. Uno degli obiettivi principali è sicuramente Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina protagonista di una stagione tra alti e bassi. Il giocatore serbo è dotato di grande talento, e pare sia una delle prime scelte di Allegri.

Calciomercato Juventus: Allegri sceglie Milenkovic, primo obiettivo in difesa

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Nikola Milenkovic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Il difensore della Fiorentina è stato più volte accostato alle big di Serie A, e adesso pare che i bianconeri siano quelli più vicini al prenderlo. In particolare, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che lo stesso Allegri stia spingendo per Milenkovic, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto difensivo. Il giocatore è giovane e può giocare anche da terzino all’occorrenza. Un colpo che sarebbe importante, con il serbo che con ogni probabilità lascerà Firenze da qui a breve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro a sorpresa con l’agente: va via subito

Mercato Juventus: Milenkovic arriva, c’è lo scambio

milenkovic fiorentina
milenkovic

La Juventus mette nel mirino Nikola Milenkovic per la difesa, e spera di poter convincere la Fiorentina con un’offerta di mercato. Ad oggi si pensa ad uno scambio: inserimento di Rugani nella trattativa, ed un conguaglio economico di 20 milioni di euro. Proposta importante, e che potrebbe far vacillare molto la viola.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!

Ultime Juventus: ecco chi parte se arriva Milenkovic

Milenkovic può arrivare alla Juventus, ma è chiaro di come qualche giocatore bianconero possa partire. Uno dei primi ad essere ceduto potrebbe essere Merih Demiral, centrale turco che non ha convinto particolarmente in questa stagione, anche a causa di qualche acciacco fisico. L’ex Sassuolo è seguito dal Barcellona e dall’Everton, con una valutazione di circa 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio deciso, va al Barcellona

Impostazioni privacy