Calciomercato Juventus, incontro a sorpresa con l’agente: va via subito

Arrivano novità clamorose in casa Juventus riguardo il mercato. Il club bianconero è pronto a scatenarsi con il mercato in entrata, ma prima ci saranno delle cessioni, tra cui anche una grande cessione come quella di Cristiano Ronaldo prevista per la prossima estate dalla Juventus. Infatti, proprio riguardo il futuro del campione portoghese arrivano le ultime notizie che potrebbero essere clamorose anche per i tifosi della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, prestito Pjanic: ritorna con Allegri

Calciomercato Juventus, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo

La Juventus è pronta a far decollare il calciomercato, ma visto i problemi economici dovrà prima fare alcune operazioni in uscita. Tra gli indiziati principali a dire addio c’è il campione Cristiano Ronaldo che guadagna 31 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2022. Per questo la Juventus pensa a risparmiare l’ultimo anno mandandolo via. Lo stesso pensiero è quello di Ronaldo che pensa a lasciare la Juventus per trovare nuovi stimoli dopo l’ultimo anno deludente. Intanto, secondo Sky Sport, nella giornata di oggi a Milano è arrivato l’incontro tra la Juventus e il potente procuratore di Ronaldo Jorge Mendes che hanno parlato del futuro del portoghese.

Calciomercato juventus Mendes incontro futuro Ronaldo
Calciomercato juventus Mendes incontro futuro Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo Depay: ha accettato l’offerta

Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo via: dove giocherà?

Su Cristiano Ronaldo ci sono maggiormente Manchester United e PSG pronte al suo acquisto. Il calciatore però sa bene che dovrà ridursi almeno un minimo il grande ingaggio da oltre 30 milioni a stagione e scendere almeno intorno ai 20 per poter lasciare la Juventus. Se dovesse essere questa la scelta, allora potrà firmare con uno dei due club interessati.

calciomercato juventus futuro Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Mbappe Dembele

Futuro Ronaldo, prima gli Europei e poi l’annuncio

Cristiano Ronaldo tiene molto agli Europei con il suo Portogallo con cui ha vinto proprio l’ultima edizione nel 2016. Il portoghese dovrà difendere il titolo partendo già da un girone piuttosto complicato dove affronterà Germania, Francia e Ungheria. Per il mercato c’è tempo e, infatti, CR7 ha voglia di giocarsi gli Europei con tranquillità e poi annuncerà quale sarà il suo futuro tra la permanenza alla Juventus o l’addio con l’approdo in una nuova squadra. Paris Saint Germain, Manchester United e anche il Real Madrid di Ancelotti sempre pronti a piazzare il colpo.

Cristiano Ronaldo Portogallo
cristiano ronaldo
Impostazioni privacy