Calciomercato Juventus: arriva Pogba, pronto lo scambio clamoroso!

La Juventus continua a muoversi con grande intensità, e intanto sul taccuino della dirigenza ci sono tantissimi nomi. Uno dei più suggestivi è ovviamente Paul Pogba, vecchio pallino dei bianconeri, e colpo da sogno di Agnelli ed Allegri. L’eventuale trattativa sarà ovviamente complicatissima, e non solo per il prezzo, ma anche a causa della folta concorrenza e del contratto ancora in piedi con il Manchester United. Pogba resta nel mirino, e intanto nelle ultime settimane arrivano le voci di un clamoroso scambio con Cristiano Ronaldo. Indiscrezioni sia chiaro, ma che si fanno insistenti con il passare dei giorni.

Calciomercato Juventus: colpo Pogba, serve uno scambio con Cristiano Ronaldo

calciomercato juventus pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Il centrocampista francese ha lasciato un ricordo indelebile a Torino, ed è chiaro di come la dirigenza stia sognando un clamoroso ritorno. Parliamo di un’operazione molto onerosa, e che potrebbe essere sbloccata soltanto in caso di scambio con Cristiano Ronaldo. Questo è quanto afferma Tuttosport, che sottolinea di come nelle ultime settimane si sia ritornato a parlare del portoghese in orbita Red Devils. Un doppio ritorno che stravolgerebbe il mercato, ma che per il momento non trova nessuna conferma. Una cosa è certa però: la Juventus vuole provarci per Pogba.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole andar via: Allegri è d’accordo

Mercato Juventus: sogno Pogba, ecco quanto costa

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

La Juventus sogna il grande ritorno di Paul Pogba a Torino, e spera di poter imbastire una trattativa di mercato con il Manchester United. Il club inglese però non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello, tanto da aver provato più volte a blindarlo con un rinnovo di contratto. Il prezzo di Pogba potrebbe aggirarsi almeno sugli 80-90 milioni di euro, cifra altissima e che difficilmente sarà abbordabile per la Juve.

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri

Ultime Juventus: ecco dove può giocare Pogba

Paul Pogba piace a tantissime squadre, e la principale antagonista per la Juventus resta sicuramente il Real Madrid. I Blancos hanno più volte corteggiato il francese, in estate può esserci un nuovo tentativo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando”

Impostazioni privacy