Calciomercato Milan Conti Genoa (Getty Images)
Il Milan ha iniziato già a muoversi in maniera importante sul calciomercato. Dopo l’acquisto di Mike Maignan, i rossoneri dovranno pensare soprattutto a qualche cessione. L’obiettivo è quello di confermare quasi in toto la rosa che ha terminato la scorsa stagione. Non ci sarà posto per chi tornerà dai vari prestiti: Andrea Conti piace al Genoa e potrebbe essere il primo addio di mercato.
Il Milan ha deciso di cedere Andrea Conti nel prossimo mercato: il Genoa è in pole position. Il Grifone ha confermato ufficialmente la permanenza di Davide Ballardini e sono pronti a mettere a segno il colpo Conti. L’esterno ex Atalanta ha trascorso gli ultimi 6 mesi al Parma dove, però, non ha lasciato il segno.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto a dire addio ad Andrea Conti. I rossoneri vogliono incassare e reinvestire e l’interesse dei rossoblù per il terzino è l’occasione perfetta per sfoltire la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, colpo in arrivo: Maldini l’ha convinto
Il Genoa fa sul serio per Andrea Conti dal Milan nel prossimo mercato. I rossoblù hanno messo nel mirino l’ex Atalanta dopo l’addio di Davide Zappacosta. Davide Ballardini ha chiesto espressamente l’esubero del Milan: vuole ridargli continuità e fiducia per farlo brillare nuovamente.
Milan, quanto costa Conti? Il Milan ha stabilito il range 8-10 milioni per la cessione di Conti. Ha un solo anno di contratto e il prezzo del suo cartellino è ovviamente molto svalutato rispetto all’acquisto del 2017. Nelle prossime settimane l’affare Conti-Genoa potrebbe concludersi.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, doppio colpo da favola: le ultime
Il Milan cederà Andrea Conti al Genoa el prossimo calciomercato per puntare tutto su Diogo Dalot. Il terzino portoghese ha convinto la dirigenza rossonera che ora vuole provare a chiudere il prima possibile il suo acquisto definitivo. Maldini e Massara hanno avviato da tempo i contatti con il Manchester United ma chiedono uno sconto importante. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per il futuro di Diogo Dalot.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Dalot: arriva l’annuncio di mercato del difensore
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…