Calciomercato Milan, trattativa avanzata con il Genoa: cessione ad un passo

Il Milan ha iniziato già a muoversi in maniera importante sul calciomercato. Dopo l’acquisto di Mike Maignan, i rossoneri dovranno pensare soprattutto a qualche cessione. L’obiettivo è quello di confermare quasi in toto la rosa che ha terminato la scorsa stagione. Non ci sarà posto per chi tornerà dai vari prestiti: Andrea Conti piace al Genoa e potrebbe essere il primo addio di mercato.

Calciomercato MIlan, cessione Conti: trattativa con il Genoa

Il Milan ha deciso di cedere Andrea Conti nel prossimo mercato: il Genoa è in pole position. Il Grifone ha confermato ufficialmente la permanenza di Davide Ballardini e sono pronti a mettere a segno il colpo Conti. L’esterno ex Atalanta ha trascorso gli ultimi 6 mesi al Parma dove, però, non ha lasciato il segno.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto a dire addio ad Andrea Conti. I rossoneri vogliono incassare e reinvestire e l’interesse dei rossoblù per il terzino è l’occasione perfetta per sfoltire la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, colpo in arrivo: Maldini l’ha convinto

Andrea Conti
Andrea Conti (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Conti

Il Genoa fa sul serio per Andrea Conti dal Milan nel prossimo mercato. I rossoblù hanno messo nel mirino l’ex Atalanta dopo l’addio di Davide Zappacosta. Davide Ballardini ha chiesto espressamente l’esubero del Milan: vuole ridargli continuità e fiducia per farlo brillare nuovamente.

Milan, quanto costa Conti? Il Milan ha stabilito il range 8-10 milioni per la cessione di Conti. Ha un solo anno di contratto e il prezzo del suo cartellino è ovviamente molto svalutato rispetto all’acquisto del 2017. Nelle prossime settimane l’affare Conti-Genoa potrebbe concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, doppio colpo da favola: le ultime

Calciomercato Parma Conti
Milan Conti (Getty Images)

Ultime Milan, addio Conti: all-in su Dalot

Il Milan cederà Andrea Conti al Genoa el prossimo calciomercato per puntare tutto su Diogo Dalot. Il terzino portoghese ha convinto la dirigenza rossonera che ora vuole provare a chiudere il prima possibile il suo acquisto definitivo. Maldini e Massara hanno avviato da tempo i contatti con il Manchester United ma chiedono uno sconto importante. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per il futuro di Diogo Dalot.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dalot: arriva l’annuncio di mercato del difensore

Calciomercato Milan Andrea Conti
Calciomercato Milan Andrea Conti (Getty Images)
Impostazioni privacy