Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore rossonero. Il terzino di spinta ambidestro portoghese è sotto contratto con il Manchester United ma è in prestito al Milan in questa stagione e i rossoneri hanno l’opzione per il diritto di riscatto. Intanto proprio riguardo al futuro ha parlato il giocatore in queste ultime ore, che ha lasciato Milano per raggiungere l’Under 21 del Portogallo dove presto sarà impegnato nell’Europeo U21. Croazia, Inghilterra e Svizzera da oggi alla prossima settimana, inizia così la fase a gironi del Portogallo di Dalot per gli Europei U21. Poi il ritorno a Milano, dove la società spera che resterà a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo

Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: l’annuncio

Diogo Dalot ha rivelato in un’intervista O Jogo il suo futuro con il Milan. Il calciatore portoghese 22enne ha rivelato che al momento non c’è fretta per decidere e che tutto si stabilirà solo a fine stagione. Dalot vuole restare con i piedi per terra, tranquillo e concentrato per aiutare il Milan il più possibile. Infatti, ha anche rivelato di credere ancora fortemente nello scudetto.

Milan Dalot

Milan Dalot (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa Milenkovic: c’è il Napoli

Calciomercato Milan, riscatto Dalot: il prezzo

Diogo Dalot punta a giocare con il Milan sempre più partite possibile da qui a fine stagione per aumentare le sue abilità e continuare il suo percorso di crescita che al Milan sta andando per il meglio. Il giocatore può restare a Milano a fine stagione grazie ad un riscatto di circa 15 milioni di sterline.

Calciomercato Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: c’è il sostituto

Calciomercato Milan, c’è anche il Napoli su Dalot

Diogo Dalot non piace solo al Milan in Serie A, ma c’è anche il forte interesse del Napoli che è alla ricerca di terzini, a fine stagione via Hysaj e Ghoulam con l’ennesimo infortunio non da le giuste garanzie. Per questo, se non dovesse esserci il riscatto del Milan, il Napoli si fionderà su Dalot per chiudere il colpo di prospettiva sul classe 1999.

Calciomercato Napoli Dalot
Calciomercato Napoli Dalot (Getty Images)
Impostazioni privacy