Calciomercato Milan: doppio colpo da favola

Il Milan fa sul serio. Con l’incasso derivante dalla Champions League i rossoneri sarebbero pronti a chiudere per due campionissimi.

Calciomercato Milan: doppio colpo, ecco Firpo e Weigl

Il Milan è scatenato sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Milano, Maldini starebbe preparando un doppio colpo da Real Madrid e Barcellona: in arrivo a Milano Junior Firpo e Brahim Diaz a titolo definitivo, occhio anche al Benfica dove gioca Weigl.

Come riportato dalla GDS, infatti, i rossoneri lavorano sull’adde Barcellona-Madrid. Con il Real il Milan lavora al rinnovo del prestito o all’acquisto di Brahim Diaz, in prestito secco a Milano. Carlo Ancelotti lo conosce bene per questo l’affare non è semplice anche se il calciatore vorrebbe rimanere a Milano. Per il giocatore e il papà-agente il finale migliore sarebbe almeno un prestito biennale. Magari con un obbligo di riscatto per i rossoneri.

Fari puntati anche in casa Barcellona dove la conferma di Koeman ha gelato quel Junior Firpo che a gennaio aveva preferito restare in blaugrana nella speranza di un addio all’allenatore a fine anno.

Il mancino non ha spazio e ora vorrebbe andare via. A Pioli serve sempre un’alternativa a Theo Hernandez su quella fascia, anche se lo spazio anche a Milano sarebbe poco.

calciomercato milan firpo
calciomercato milan firpo (Getty Images)

Mercato Milan: Junior Firpo costa 20 milioni

Prendere Firpo sarebbe per il Milan un bell’investimento sul mercato visto che il terzino è considerato tra i migliori al mondo tra gli emergenti. Per comprarlo i rossoneri dovrebbero investire almeno 20 milioni. Una cifra importante in un ruolo già coperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Romagnoli dice addio

junior firpo milan
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

 

Le ultime sull’arrivo di Weigl

Attenzione poi anche a Julian Weigl, centrocampista autore di un’ottima stagione in Portogallo con la maglia del Benfica. Il calciatore sarebbe perfetto per il centrocampo del Milan e Maldini si starebbe muovendo. Il problema è che oggi la concorrenza per il mediano è forte ed  è formata da Inter, Valencia ed anche club di Premier, Bundesliga e Ligue 1, i cui nomi non sono stati svelati. Come riportato da Footmercato il  classe ’95 ha una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro.

Leggi anche >>> Il sostituto di Ibra

Weigl e Firpo al Milan
Weigl e Firpo al Milan
Impostazioni privacy