Calciomercato Milan, arriva il bomber dalla Francia: torna in Serie A

Il Milan dovrà investire in diversi ruoli in vista della prossima stagione per migliorare la rosa che il prossimo anno dovrà affrontare anche la Champions League. Tra i ruoli scelti da migliorare c’è anche quello dell’attacco, dove il Milan punta ad aumentare la concorrenza ad Ibra e vuole completare il reparto con un altro grande bomber. Nel mirino del Milan ci sono Milik, Icardi e Kean, tutti dalla Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, addio a un rossonero

Calciomercato Milan, Milik il nome nuovo

Per il Milan è ormai questione di ore prima che venga annunciato il nuovo bomber. Perché la società pare che dopo varie valutazioni abbia preso una decisione importante. Il Milan vuole rinforzare l’attacco e farlo con l’occasione del momento che potrebbe essere Arkadiusz Milik. Infatti, l’attaccante polacco ha firmato a gennaio con il Marsiglia dopo sei mesi fuori rosa a Napoli, ma già può dire addio in estate. Milik ha una clausola da 15 milioni di euro che Milan o Juventus potrebbero permettersi in Serie A. Anche i bianconeri sul calciatore pronto a tornare in Italia. Questa volta Milik può vestire la maglia del Milan.

Calciomercato milan Milik
Calciomercato milan Milik

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, annuncio dell’agente di Giroud

Milan news, la stagione di Milik

Una stagione a due facce quella di Arkadius Milik che dopo due crociati rotti e sei mesi fuori rosa con il Napoli, è passato al Marsiglia mettendo a segno in metà anno 9 gol in 15 presenze. Numeri che hanno convinto i big a puntare di nuovo su di lui.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A 2021/22: Milan e Atalanta favorite

Mercato Milan, oltre Milik anche Icardi o Kean

Infatti, il Milan non guarda solo a Milik ma visiona più profili. Sempre in Francia, ci sono Icardi e Kean che vivono una situazione diversa: il primo sarà sicuramente ceduto, il secondo riscattato e poi si valuteranno offerte, ma soltanto una maxi offerta potrà fare vacillare il PSG. Offerta che il Milan non crede di voler fare, perché il club rossonero se dovrà investire una grande cifra economica allora lo farà per Dusan Vlahovic, giovane classe 2000 che è esploso quest’anno con la maglia della Fiorentina e ha stregato Maldini. Scamacca e Raspadori le altre piste giovani.

ultime milan icardi
Icardi
Impostazioni privacy