Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)
La Juventus è pronta a ripartire con Max Allegri alla guida (di nuovo) dalla prossima stagione. Via Paratici e promosso Cherubini come direttore sportivo della prima squadra. Intanto, la Juventus dovrà rinforzare quasi tutti i reparti per tornare competitiva e Allegri ha già dato direttive importanti, perché il club dovrà fare investimenti mirati nel reparto di centrocampo che quest’anno ha palesato molte difficoltà . Nel mirino della Juventus c’è sempre il ritorno di Paul Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva il riscatto di Romero dell’Atalanta
La Juventus vuole chiudere a tutti i costi il grande colpo per la prossima stagione anche per far tornare l’entusiasmo dopo una stagione quasi deludente del tutto. Intanto, la Juve pensa al ritorno di Paul Pogba che è in scadenza 2022 con il Manchester United e non sembrano esserci segnali di rinnovo. Il Manchester ha perso la finale d’Europa League e ora Pogba vorrebbe cambiare ancora maglia per trovare nuovi stimoli. La Juve è pronta ad aprire la trattativa con il suo agente Mino Raiola per il suo ritorno in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Carnevali su Chiellini
Perché Paul Pogba alla Juventus può tornare soltanto con la cessione di Cristiano Ronaldo per un aspetto economico. Intanto, proprio con il Manchester United la Juventus potrebbe aprire il clamoroso scambio Ronaldo-Pogba, che per entrambe le squadre significherebbe un grande ritorno molto apprezzato dai tifosi. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2022 e i club potrebbero venirsi incontro per non perderli a zero il prossimo anno, ma soprattutto per accontentare i calciatori che vogliono nuovi stimoli. Alla Juve può essere decisivo il ritorno di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva la beffa per Pjanic
Perché con Max Allegri il campione francese Pogba ha un ottimo rapporto e ora il sul ritorno in bianconero è sempre più fattibile. Quando l’allenatore italiano venne mandato via, invece, non ci fu nessun segnale di opposizione di CR7 che ora vorrebbe andare via dalla Juve. Tutto può completarsi subito dopo gli Europei, con i club che restano in contatto.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe giĂ cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …