Calciomercato Sassuolo, colpo dalla Juventus: addio inaspettato | L’annuncio

Il Sassuolo sarà una delle società protagoniste del prossimo calciomercato. I neroverdi hanno disputato un altro campionato sopra le aspettative e per pochi punti non sono riusciti a qualificarsi per l’Europa. Tanti possono essere i big ad essere ceduti, da Locatelli a Berardi passando per Boga, ma potrebbero arrivare nomi incredibili. Il sogno di mercato del Sassuolo è Giorgio Chiellini dalla Juventus.

Calciomercato Sassuolo, obiettivo Chiellini: annuncio di Carnevali

Il Sassuolo pensa a Giorgio Chiellini per il prossimo calciomercato. I nerorverdi sono alla ricerca di esperienza e qualità in difesa e stanno tentando approcci molto importanti con il centrale della Juventus. E’ in scadenza di contratto e starebbe pensando al rinnovo ma l’eventuale offerte del club neroverde potrebbe far vacillare l’esperto difensore.

Giorgio Chiellini è il vero sogno di mercato del Sassuolo. Parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano che ha parlato di tutti gli intrecci con i bianconeri che potrebbero avverarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Sassuolo, Locatelli alla Juventus? L’annuncio

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Sassuolo Chiellini (Getty Images)

Mercato Sassuolo, Carnevali: “Chiellini? E’ il mio sogno”

Giorgio Chiellini e il Sassuolo potrebbero incontrarsi nel prossimo mercato. L’esperto difensore sarà impegnato all’Europeo con l’Italia e solo dopo deciderà il suo futuro. La Juventus vorrebbe trattenerlo ma è possibile che deciderà di dire addio alla soglia dei 37 anni.

In un’intervista a Tuttosport, infatti, Giovanni Carnevali ha parlato del possibile approdo di Chiellini al Sassuolo.Il mio sogno resta Chiellini, sarebbe perfetto per noi. Vedremo in futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, Raspadori resta o lascia?

Chiellini Juventus
Chiellini (Getty Images)

Ultime Sassuolo, Chiellini può rinnovare con la Juventus

Il Sassuolo sogna il colpo di mercato con Chiellini. L’esperto difensore italiano garantirebbe grande qualità alla rosa neroverde e potrebbe apportare ulteriore crescita societaria, per iniziare a puntare seriamente all’Europa. Ma il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus ha aperto anche alla possibilità di rinnovo per Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sassuolo, Chiellini rinnova con la Juventus?

Juventus Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy