Calciomercato Atalanta, intreccio clamoroso con la Juventus: c’è l’accordo

L’Atalanta continua nel grande percorso di crescita ed è pronta a farlo anche sul calciomercato. Gian Piero Gasperini ha deciso di restare ancora alla Dea ma ha chiesto garanzie dalla società per continuare a lottare per obiettivi importanti. Il primo colpo di mercato dell’Atalanta sarà Cristian Romero: è pronto il riscatto.

Calciomercato Atalanta, riscatto Romero: accordo con la Juventus

Cristian Romero sarà completamente dell’Atalanta: è lui il primo colpo di calciomercato. Il difensore argentino ha disputato una stagione magnifica, tanto da essere incoronato miglior difensore della Serie A per la stagione appena conclusa. E’ giovanissimo e ha ancora ampi margini di miglioramento e l’Atalana non ha intenzione di lasciarselo scappare.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha deciso di anticipare di una stagione il riscatto di Cristian Romero dalla Juventus. Il difensore è appena partito con l’Argentina e sarà al centro del progetto nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, occhi delle big su Romero: la situazione

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

Mercato Atalanta, riscatto Romero: le cifre

L’Atalanta ‘piazza’ il colpo Cristian Romero dalla Juventus. Sarebbe dovuto diventare un giocatore della Dea a tutti gli effetti nel 2022, alla scadenza del prestito biennale stipulato con la Juventus, ma per l’argentino si prospetta una soluzione definitiva già in questi giorni.

Atalanta, ecco le cifre del riscatto di Romero. La Dea verserà 16 milioni nelle casse della Juventus, con un anno di anticipo rispetto a quanto previsto. Il club di Percassi blinderà il giocatore che ha saputo fare la voce grossa nella retroguardia a tre e che si è guadagnato l’interesse dei top club.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Atalanta, Romero rifiuta la Juventus

Atalanta Romero
Atalanta Romero (Getty Images)

Ultime Atalanta, Romero nel mirino del Real Madrid

Tra le prestazioni più belle della stagione di Romero con l’Atalanta, c’è sicuramente quella contro il Real Madrid. Il difensore argentino fu uno dei migliori in campo, tanto da stuzzicare le idee dei Blancos che, ora, stanno pensando al suo ingaggio. L’Atalanta non vuole cedere Romero ma se dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni di euro sarà presa in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, via Romero? Ecco il sostituto: colpo di mercato dalla Serie A

Calciomercato Atalanta Romero
Romero e Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy