Calciomercato Inter, che colpo: il calciatore accetta, Juventus beffata

L’Inter è pronta a ripartire avendo detto addio al progetto Antonio Conte a causa della crisi economica che ha colpito la famiglia Suning. Intanto, secondo le ultime notizie, l’Inter farà diverse operazioni in uscita e qualcuna anche importante, questo porterà la società a ridurre il maxi bilancio in rosso di oltre 100 milioni di euro. Intanto, spunta un nuovo nome per l’Inter che mette nel mirino Miralem Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Vidal nei guai: parte l’indagine

Calciomercato Inter, colpo Pjanic a sorpresa

L’Inter annuncia Inzaghi e riceva la conferma di permanenza di Lukaku, ora però prima del mercato in entrata bisognerà trovare acquirenti per diversi campioni che faranno fare cassa. Intanto, l’Inter pensa a sorpresa a Miralem Pjanic. Il club nerazzurro potrebbe decidere di rinforzare la mediana anche in caso di una possibile cessione e nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Pjanic per l’Inter. Marotta è pronto a chiudere il colpo dopo aver incassato il primo sì. Il Barcellona vuole liberarsi di lui anche perché è in rottura con l’allenatore Koeman che già quest’anno non gli ha concesso molto spazio e ora guarda altrove.

Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, le parole di Lukaku sull’addio

Inter news, Pjanic ha accettato l’interesse

Secondo le ultimissime notizie Miralem Pjanic avrebbe accettato l’idea di giocare per l’Inter ed essere allenato da Simone Inzaghi. Questa potrebbe essere una grande beffa per la Juventus e Allegri che pensavano al suo ritorno. Il centrocampista è in uscita dal Barcellona che pensa di rinforzare il centrocampo con Georginio Wijnaldum. Il club spagnolo fa il prezzo per il giocatore, ma può partire anche per molto meno o con una formula diversa.

calciomercato inter Pjanic
calciomercato inter Pjanic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, Conte va in Premier League con Paratici

Mercato Inter, le cifre per l’affare Pjanic

Infatti, Miralem Pjanic ha un prezzo di 42 milioni stabilito dal Barcellona che però potrebbe pensare di lasciarlo partire anche in prestito se si potrà presentare l’occasione. La cifra è troppo elevata vista la stagione, l’età e la crisi economica. Intanto, l’Inter fa sul serio e prova a beffare la Juventus per Pjanic, convincendo anche il calciatore che un anno fa soltanto è stato scartato dai bianconeri che hanno deciso poi di puntare su Arthur.

Pjanic inter
Pjanic inter (Getty Images)
Impostazioni privacy