Calciomercato Juventus, scambio del secolo: Allegri ha convinto il calciatore

La Juventus è pronta a ripartire con Max Allegri alla guida (di nuovo) dalla prossima stagione. Via Paratici e promosso Cherubini come direttore sportivo della prima squadra. Intanto, la Juventus dovrà rinforzare quasi tutti i reparti per tornare competitiva e Allegri ha già dato direttive importanti, perché il club dovrà fare investimenti mirati nel reparto di centrocampo che quest’anno ha palesato molte difficoltà. Nel mirino della Juventus c’è sempre il ritorno di Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva il riscatto di Romero dell’Atalanta

Calciomercato Juventus, Pogba il sogno: può tornare

La Juventus vuole chiudere a tutti i costi il grande colpo per la prossima stagione anche per far tornare l’entusiasmo dopo una stagione quasi deludente del tutto. Intanto, la Juve pensa al ritorno di Paul Pogba che è in scadenza 2022 con il Manchester United e non sembrano esserci segnali di rinnovo. Il Manchester ha perso la finale d’Europa League e ora Pogba vorrebbe cambiare ancora maglia per trovare nuovi stimoli. La Juve è pronta ad aprire la trattativa con il suo agente Mino Raiola per il suo ritorno in bianconero.

Pogba e Allan
Pogba e Allan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Carnevali su Chiellini

Ultime mercato Juventus, Pogba arriva: scambio con Cristiano Ronaldo

Perché Paul Pogba alla Juventus può tornare soltanto con la cessione di Cristiano Ronaldo per un aspetto economico. Intanto, proprio con il Manchester United la Juventus potrebbe aprire il clamoroso scambio Ronaldo-Pogba, che per entrambe le squadre significherebbe un grande ritorno molto apprezzato dai tifosi. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2022 e i club potrebbero venirsi incontro per non perderli a zero il prossimo anno, ma soprattutto per accontentare i calciatori che vogliono nuovi stimoli. Alla Juve può essere decisivo il ritorno di Allegri.

Calciomercato Juventus Pogba
Cristiano Ronaldo e Pogba Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva la beffa per Pjanic

Calciomercato Juve, Pogba torna grazie ad Allegri

Perché con Max Allegri il campione francese Pogba ha un ottimo rapporto e ora il sul ritorno in bianconero è sempre più fattibile. Quando l’allenatore italiano venne mandato via, invece, non ci fu nessun segnale di opposizione di CR7 che ora vorrebbe andare via dalla Juve. Tutto può completarsi subito dopo gli Europei, con i club che restano in contatto.

Paul Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, ritorno Paul Pogba
Impostazioni privacy