Calciomercato Napoli Sabaly
Il Napoli di Luciano Spalletti avvierà una mini-rivoluzione di calciomercato. Gli azzurri non hanno centrato l’obiettivo Champions League e per questo dovranno prima cedere qualche pezzo pregiato e poi pensare ai nuovi innesti. Oppure tentare di coprire le lacune con qualche colpo a parametro zero. Youssouf Sabaly potrebbe essere il colpo di mercato del Napoli per la fascia sinistra.
Il Napoli pensa a Youssouf Sabaly per il prossimo calciomercato. Il difensore senegalese è in scadenza di contratto con il Bordeaux e non rinnoverà. Gli azzurri hanno bisogno di un nuovo terzino sinistro e stanno valutando il suo profilo come colpo low-cost.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Napoli sarebbe propenso ad accaparrasi Sabaly a zero e poi cercare successivamente dei compratori per Mario Rui. Il senegalese classe ’92 è stato protagonista di una buona stagione in Ligue1 ma non rinnoverà il suo contratto con i girondini.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, in difesa piace anche D’Ambrosio
Il Napoli potrebbe aprire il suo mercato con il colpo Sabaly a parametro zero. Il terzino sinistro piace a Giuntoli da diverso tempo e già negli anni scorsi provò a strapparlo al Bordeaux. Secondo quanto riferisce Tuttosport, anche Luciano Spalletti ha dato il suo consenso ad avviare la trattativa che, molto presto, potrebbe sbloccarsi e portare volti nuovi all’ombra del Vesuvio.
Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Sabaly: anche il Milan ha è affascinato dal colpo di mercato a zero. I rossoneri, però, hanno prima altre faccende da sbrigare e potrebbero lasciare via libera agli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Napoli, nuovo colpo a sorpresa: annuncio dell’agente
Youssouf Sabaly è diventato la prima scelta di mercato del Napoli. Appena 28enne, è considerato ancora giusto per età e qualità per ricoprire le falle lasciate nel tempo da Mario Rui, Ghoulam e Hysaj. Gli azzurri provano ad anticipare la concorrenza ma intanto si guardano anche intorno.
Oltre al sogno Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di mercato di Giuntoli, il Napoli pensa anche a Reinildo Mandava, esterno sinistro del Lille. Laureatosi poco fa campione di Francia, è il nome che stuzzica il ds azzurro per la fascia sinistra.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: casting per la fascia, tutti i nomi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…