Calciomercato Napoli: colpo dall’Inter a sorpresa, l’annuncio dell’agente

Bomba Napoli: Luciano Spalletti porterà in azzurro un grandissimo ex Inter. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Danilo D’Ambrosio potrebbe firmare per il Napoli al posto di Hysaj.

Calciomercato Napoli: colpo dall’Inter a sorpresa, l’annuncio dell’agente

Il Napoli pronto a prendere Danilo D’Ambrosio. Gli azzurri sarebbero pronti ad accontentare sul mercato Luciano Spalletti portando subito in azzurro un terzino capace di giocare sia a destra che a sinistra. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il tecnico toscano avrebbe chiesto di mettere sotto contratto D’Ambrosio in estate. Il terzino a breve dovrebbe svincolarsi dall’Inter dopo una buona stagione a Milano. Essendo napoletano, il difensore potrebbe firmare per gli azzurri e avvicinarsi anche a casa.

D'Ambrosio
D’Ambrosio

Mercato Napoli: D’Ambrosio può arrivare, le ultime

 

Bruno Cirillo, ex difensore e attuale procuratore sportivo, ha parlato del futuro di Danilo D’Ambrosio nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. Non è da escludere un passaggio del calciatore in azzurro per tornare a lavorare con Luciano Spalletti.

 

«Danilo sarebbe felice di tornare a lavorare con Spalletti, al quale auguro buona fortuna per la sua carriera e la sua esperienza a Napoli. È normale che quando si è lavorato bene in passato, vengano riaccostati i nomi. Bisogna capire senza Champions League come e se cambieranno le cose per il Napoli e quale sarà il suo tipo di calciomercato».

Calciomercato Inter D'Ambrosio
Calciomercato Inter D’Ambrosio (Getty Images)

Le ultime sul futuro di D’Ambrosio

Danilo D’Ambrosio potrebbe essere uno dei nomi che lasceranno l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Bruno Cirillo oggi è un membro del suo entourage e  non ha chiuso alla possibilità di un suo passaggio al Napoli. D’Ambrosio, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno ma l’Inter detiene la possibilità di rinnovare unilateralmente l’accordo con il calciatore che tuttavia ancora non ha esercitato per i noti problemi economici.

E così dal 1 giugno Danilo D’Ambrosio rischia di essere svincolato e disponibile per gli altri club, tra i quali il Napoli che perderà in estate Hysaj allo stesso modo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Fiorentina, arriva con uno scambio

Calciomercato Inter D'Ambrosio
Calciomercato Inter D’Ambrosio (Getty Images)
Impostazioni privacy