Calciomercato Napoli, all-in sul talento del Chelsea: Giuntoli l’ha convinto

Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato a muovere i primi passi sul calciomercato. Il tecnico toscano ha richiesto nuovi innesti senza rivoluzionare la rosa. Ha già delineato per bene il futuro di molti azzurri e dei nomi che vorrà per rinforzare la rosa. Emerson Palmieri potrebbe essere il primo colpo di mercato del Napoli.

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri obiettivo per la fascia

Il Napoli cerca volti nuovi sul calciomercato e intanto spera di ingaggiare Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea e della Nazionale Italiana si è appena laureato Campione d’Europa con i Blues e potrebbe tornare in Serie A. L’ex Roma e Palermo non ha trovato sempre spazio da titolare con Thomas Tuchel e potrebbe decidere di lasciare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha deciso di fare all-in per Emerson nei prossimi giorni. Il laterale sinistro è il profilo perfetto per Luciano Spalletti che già lo allenò ai tempi della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, su Emerson Palmieri c’è concorrenza

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

Mercato Napoli, fissato il prezzo di Emerson: c’è concorrenza italiana

Emerson Palmieri al Napoli è una priorità di Crisitiano Giuntoli per il prossimo mercato. Gli azzurri da tempo si affidano a Mario Rui o adattano Hysaj, mentre sperano nel ritorno a pieno ritmo di Ghoulam, ma i risultati non sono stati quasi mai quelli sperati. Ora è tempo di cambiare e di affidarsi ad un titolare di livello e l’italo-brasiliano del Chelsea è un pallino di Luciano Spalletti.

Il Napoli ha deciso di puntare su Emerson Palmieri anche perché potrebbe essere un colpo low-cost. Ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Chelsea che potrebbe accontentarsi di un’offerta di 10-12 milioni di euro per cederlo. Sulle tracce del classe ’94, però, ci sono anche Inter e Juventus, anche se più defilate rispetto al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli, Emerson già vicino a gennaio: il retroscena

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

Ultime Napoli, Reinildo Mandava l’alterntiva ad Emerson

Il Napoli sogna Emerson Palmieri per la prossima sessione di calciomercato ma intanto si guarda intorno. Cristiano Giuntoli è da sempre un grosso estimatore della Ligue1, come dimostra anche il colpo Osimhen, e proprio da Lille potrebbe pescare un nuovo esterno sinistro.

Secondo le notizie di mercato del Corriere dello Sport, un nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli è quello di Reinildo Mandava. Il 27enne ha contribuito in maniera fattiva alla vittoria del campionato e costa circa la metà di Palmieri: il Napoli studia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli, cessione illustre: ADL si arrende

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy