Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: colpo ‘francese’, è fatta

Il Napoli di Luciano Spalletti avvierà una mini-rivoluzione di calciomercato. Gli azzurri non hanno centrato l’obiettivo Champions League e per questo dovranno prima cedere qualche pezzo pregiato e poi pensare ai nuovi innesti. Oppure tentare di coprire le lacune con qualche colpo a parametro zero. Youssouf Sabaly potrebbe essere il colpo di mercato del Napoli per la fascia sinistra.

Calciomercato Napoli, Sabaly a parametro zero: Giuntoli ci prova

Il Napoli pensa a Youssouf Sabaly per il prossimo calciomercato. Il difensore senegalese è in scadenza di contratto con il Bordeaux e non rinnoverà. Gli azzurri hanno bisogno di un nuovo terzino sinistro e stanno valutando il suo profilo come colpo low-cost.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Napoli sarebbe propenso ad accaparrasi Sabaly a zero e poi cercare successivamente dei compratori per Mario Rui. Il senegalese classe ’92 è stato protagonista di una buona stagione in Ligue1 ma non rinnoverà il suo contratto con i girondini.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, in difesa piace anche D’Ambrosio

Calciomercato Napoli Sabaly
Calciomercato Napoli Sabaly (Getty Images)

Mercato Napoli, Sabaly pallino di Giuntoli: c’è anche il Milan

Il Napoli potrebbe aprire il suo mercato con il colpo Sabaly a parametro zero. Il terzino sinistro piace a Giuntoli da diverso tempo e già negli anni scorsi provò a strapparlo al Bordeaux. Secondo quanto riferisce Tuttosport, anche Luciano Spalletti ha dato il suo consenso ad avviare la trattativa che, molto presto, potrebbe sbloccarsi e portare volti nuovi all’ombra del Vesuvio.

Non c’è solo il Napoli sulle tracce di Sabaly: anche il Milan ha è affascinato dal colpo di mercato a zero. I rossoneri, però, hanno prima altre faccende da sbrigare e potrebbero lasciare via libera agli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Napoli, nuovo colpo a sorpresa: annuncio dell’agente 

Sabaly
Sabaly (Getty Images)

Ultime Napoli, l’alternativa a Sabaly è Mandava

Youssouf Sabaly è diventato la prima scelta di mercato del Napoli. Appena 28enne, è considerato ancora giusto per età e qualità per ricoprire le falle lasciate nel tempo da Mario Rui, Ghoulam e Hysaj. Gli azzurri provano ad anticipare la concorrenza ma intanto si guardano anche intorno.

Oltre al sogno Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di mercato di Giuntoli, il Napoli pensa anche a Reinildo Mandava, esterno sinistro del Lille. Laureatosi poco fa campione di Francia, è il nome che stuzzica il ds azzurro per la fascia sinistra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: casting per la fascia, tutti i nomi

Napoli Mandava
Napoli Mandava (Getty Images)
Impostazioni privacy