Calciomercato, titolare in finale, l’agente: “Viole giocare a Napoli”

Napoli, clamoroso colpo direttamente dalla finale di Champions League. Secondo le ultime di mercato gli azzurri potrebbero comprare un calciatore titolare nella finale di Oporto tra Chelsea e City.

Calciomercato Napoli: Jorginho vuole tornare, le ultime

Il Napoli cerca un centrocampista centrale, forse anche due. Agli azzurri servirebbe un regista vero da mettere a disposizione di Spalletti durante il prossimo mercato: tra i nomi circolati anche quello del grande ex Jorginho Frello, questa sera in campo nella finale di Champions League. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del centrocampista nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Speriamo che in finale di Champions vada tutto bene, poi si penserà solo alla Nazionale e a giocare a massimo Euro 2020. Tornare in Italia? Gli farebbe piacere. Al Napoli ha fatto bene ed è stato molto a suo agio, ma tutto è nelle mani di De Laurentiis. Spalletti mi piace molto, il Napoli ha fatto una scelta importantissima”.

Juventus Jorginho
Juventus Jorginho (Getty Images)

Ultime Napoli: quanto costa Jorginho?

Il Napoli in estate potrebbe dire addio a Fabian Ruiz e Koulibaly. La fase di impostazione, pur non avendo un vero e proprio regista, potrebbe risentire molto delle assenze dei due calciatori. Per tale ragione è molto probabile che il Napoli intervenga proprio in quella porzione di campo portando in azzurro un play. Tra i nomi che potrebbero arrivare nel prossimo mercato anche Jorginho che però ha una valutazione altissima per le casse del Napoli.

Jorginho aveva lasciato gli azzurri per 60 milioni di euro per giocare in Premier League. Il classe 1991 oggi è all’apice della sua carriera ed il suo valore, pur calato vista l’età, resta superiore ai 40 milioni di euro. Una cifra importante per le casse azzurre che non potranno nemmeno usufruire delle entrate della prossima Champions League.

Chelsea Jorginho
Chelsea Jorginho (Getty Images)

Napoli: il problema per Jorginho è l’ingaggio

Il vero problema per gli azzurri, inoltre, sarebbe lo stipendio di Jorginho che oggi supera i 5 milioni di euro. Una cifra esorbitante per il Napoli dove solo Koulibaly percepisce tale cifra.

Jorginho
Jorginho
Impostazioni privacy