Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)
Un mercato pieno di colpi di scena, e che è appena cominciato. La Juventus vuole ripartire, e vuole farlo in grande stile programmando i prossimi colpi insieme al Allegri, fresco di ritorno in bianconero, e voglioso di riportare la sua squadra alla vittoria in campionato. Uno degli obiettivi sempre di moda è ovviamente Paul Pogba, sempre presente per il mercato della Juve, e preda molto ambita tra i top club europei. La situazione al Manchester United è ancora poco chiara, e intanto pare che Mino Raiola si stia già muovendo per parlare di futuro per il suo assistito.
Paul Pogba è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista francese resta il grande sogno per i bianconeri, ancora convinti e intenzionati di poter riportare il giocatore a Torino. Intanto da chiarire ci sarà la situazione relativa al suo futuro con il Manchester United: rinnovo in stallo, con Mino Raiola che si sta muovendo con decisione. Proprio il super agente pare abbia organizzato un incontro a distanza (su Zoom) con i Red Devils per discutere di un eventuale addio, aprendo proprio all’ipotesi di una cessione in questa sessione estiva. Questa la notizia che trapela dal Sunday Star.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta
La Juventus spera di poter imbastire una trattativa di mercato per riportare Pogba a Torino, ma prima dovrà fare i conti con la concorrenza. Anche Real Madrid e PSG sono sulle tracce del francese, e faranno di tutto per anticipare i tempi e per trattare con Raiola. L’addio al Manchester è quasi cosa certa, e nei prossimi giorni potranno esserci delle ulteriori novità sulla telenovela con i Red Devils.
LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva il big dal Real, super regalo per Allegri
Paul Pogba costa tantissimo, ed è per questo che la Juventus avrà bisogno di qualche cessione. Nella lista dei partenti figura anche il nome di Paulo Dybala, il quale però potrebbe restare con Allegri, e Cristiano Ronaldo, ancora incerto su quale sarà il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…