Calciomercato Juventus: arriva il big dal Real, super regalo per Allegri

La Juventus studia le prossime mosse per la stagione che verrà, ed in particolare con Allegri pensa ai prossimi grandi acquisti per rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi più suggestivi di mercato per il tecnico toscano, è sicuramente Eden Hazard. L’attaccante belga milita nel Real Madrid, ma non è mai riuscito ad ambientarsi, rivelandosi un flop molto pesante per i Blancos. Ora il club spagnolo vorrebbe cederlo per monetizzare il più possibile, ed è per questo che la Juve starebbe pensando ad un colpaccio per l’estate. Ovviamente andrà studiata una formula ad hoc..

Calciomercato Juventus: colpaccio Hazard, lo vuole Allegri

Hazard
calciomercato Juventus Hazard (Getty Images)

Eden Hazard è uno degli obiettivi di mercato per Massimiliano Allegri. La Juventus studia il grande colpo per il belga, da tempo relegato in panchina, e mai impattante con la maglia del Real Madrid. Il giocatore sarebbe alla ricerca di una nuova esperienza con un top club, e proprio i bianconeri potrebbero essere la sua prossima squadra. Chiaramente parliamo di un colpo complicato, ma che sarebbe favorito dalla voglia del club spagnolo di monetizzare il più possibile nella sessione estiva. Hazard è diventato un “peso”, e il suo rendimento non è stato minimamente sufficiente in queste ultime stagioni. La cessione è l’ipotesi più papabile, Allegri lo vuole alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato

Ultime Juventus: Hazard per Allegri, la formula

Roma Hazard
Juventus Hazard (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Eden Hazard, e spera di poter imbastire la formula più conveniente possibile per portare il belga a Torino. Stando a quanto riportato da Don Balon, pare che la Juve stia pensando di ottenere un prestito con riscatto obbligatorio tra 1-2 stagioni, in modo da dilazionare le spese nel corso degli anni. I bianconeri quindi andrebbero a pagare soltanto lo stipendio di Hazard nel primo anno, per poi sborsare circa 60 milioni in un secondo momento.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, la conferma

Mercato Juventus: Hazard può arrivare, il Real lo vuole cedere

Il Real Madrid vuole cedere Eden Hazard, ed è per questo che quasi sicuramente accettaranno l’eventuale formula pensata dalla Juventus. I Blancos vogliono monetizzare adesso piuttosto che aspettare un’altra stagione e vendere il giocatore ad un prezzo più alto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo in arrivo: c’è l’accordo sul prezzo

Impostazioni privacy