Calciomercato Juventus: Pogba può tornare, incontro con Raiola

Un mercato pieno di colpi di scena, e che è appena cominciato. La Juventus vuole ripartire, e vuole farlo in grande stile programmando i prossimi colpi insieme al Allegri, fresco di ritorno in bianconero, e voglioso di riportare la sua squadra alla vittoria in campionato. Uno degli obiettivi sempre di moda è ovviamente Paul Pogba, sempre presente per il mercato della Juve, e preda molto ambita tra i top club europei. La situazione al Manchester United è ancora poco chiara, e intanto pare che Mino Raiola si stia già muovendo per parlare di futuro per il suo assistito.

Calciomercato Juventus: futuro Pogba, incontro a distanza con il Manchester United

Calciomercato Milan Mkhitaryan
Mino Raiola (Getty Images)

Paul Pogba è un obiettivo di mercato per la Juventus. Il centrocampista francese resta il grande sogno per i bianconeri, ancora convinti e intenzionati di poter riportare il giocatore a Torino. Intanto da chiarire ci sarà la situazione relativa al suo futuro con il Manchester United: rinnovo in stallo, con Mino Raiola che si sta muovendo con decisione. Proprio il super agente pare abbia organizzato un incontro a distanza (su Zoom) con i Red Devils per discutere di un eventuale addio, aprendo proprio all’ipotesi di una cessione in questa sessione estiva. Questa la notizia che trapela dal Sunday Star.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta

Mercato Juventus: sogno Pogba, ma c’è concorrenza

Paul Pogba (www.gettyimages.it)

La Juventus spera di poter imbastire una trattativa di mercato per riportare Pogba a Torino, ma prima dovrà fare i conti con la concorrenza. Anche Real Madrid e PSG sono sulle tracce del francese, e faranno di tutto per anticipare i tempi e per trattare con Raiola. L’addio al Manchester è quasi cosa certa, e nei prossimi giorni potranno esserci delle ulteriori novità sulla telenovela con i Red Devils.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva il big dal Real, super regalo per Allegri

Ultime Juventus: servono cessioni per Pogba

Paul Pogba costa tantissimo, ed è per questo che la Juventus avrà bisogno di qualche cessione. Nella lista dei partenti figura anche il nome di Paulo Dybala, il quale però potrebbe restare con Allegri, e Cristiano Ronaldo, ancora incerto su quale sarà il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato

Impostazioni privacy