Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Dybala: incontro immediato

Paulo Dybala e la Juventus decideranno il proprio futuro nel prossimo calciomercato. La Joya ha vissuto una stagione particolarmente altalenante e con il ritorno di Allegri potrebbe ripartire da zero o cambiare aria.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: incontro con gli agenti

La Juventus pensa al calciomercato e al rinnovo di Paulo Dybala. Il numero 10 dei bianconeri potrebbe portare un bel gruzzoletto nelle casse del club ma Massimiliano Allegri non vuole privarsene. Nelle prossime settimane si deciderà in maniera definitiva il suo futuro, per non portare avanti una nuova telenovela estiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus incontrerà gli agenti di Dybala per discutere il rinnovo. La prossima settimana, secondo quanto riferito da goal.com, potrebbe diventare decisiva per capire cos’accadrà nel futuro dell’ex Palermo. Il contratto attuale ha scadenza il 30 giugno 2022 e la volontà della Joya è quella di restare. Toccherà ai vertici della Juve trova un’intesa con l’agente del centravanti albiceleste, Jorge Antun.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, c’è un problema tra Allegri e Dybala

Calciomercato Inter Dybala
Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus, il nuovo progetto parte da Dybala

Paulo Dybala e la Juventus continueranno insieme ancora a lungo. La dirigenza bianconera ha in mente di affidare all’argentino il futuro del club e cedere altri big in rosa. In particolare, potrebbe salutare Cristiano Ronaldo in estate che ha un solo anno di contratto e percepisce uno stipendio super.

Secondo le ultime news di mercato sulla Juventus, Massimiliano Allegri vuole tornare a puntare su Dybala. Il tecnico ha iniziato a contattare i giocatori bianconeri per un colloquio informale per capire come muoversi in vista della prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, Allegri vuole ripartire proprio dalla coppia Dybala-Morata e salutare Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, news di mercato: colpaccio in vista

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus, le cifre del rinnovo di Dybala

Attualmente Paulo Dybala percepisce un ingaggio da 7.3 milioni di euro netti a stagione. Per firmare il rinnovo del contratto con la Juventus, Dybala chiede almeno 12 milioni a stagione. Il club, dal proprio canto, sa delle difficoltà post-pandemia e non vorrebbe proporre più di 10 milioni annui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juventus, Dybala ‘caccia’ Ronaldo: i dettagli

Juventus Dybala bayern monaco
Juventus, Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy