Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta

La Juventus pronta a riportare Paul Pogba in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i bianconeri sarebbero pronti a chiudere il colpo.

Calciomercato Juventus:  Pogba per Ronaldo, si può fare

La Juventus chiama Paul Pogba. Il mercato dei bianconeri potrebbe infiammarsi da un momento all’altro dopo la firma di Massimiliano Allegri. 

Secondo quanto riportato da TS, infatti, nelle chiacchierate Juventus-Raiola di ieri si è parlato anche del centrocampista del Manchester United.

Tra Nedved e Mino Raiola, infatti, non è mancato un accenno a Paul Pogba.

Non è la prima volta che la Juve parla con Raiola del ritorno del francese, è così da almeno tre anni, ma questa potrebbe anche essere l’estate giusta. Soprattutto se Cristiano Ronaldo , ancora dubbioso sulla propria permanenza a Torino, decidesse di andare proprio a Mancherster.

Calciomercato Inter Kantè
Calciomercato Inter (Getty Images)

 

Mercato Juventus: per Pogba la chiave è Ronaldo

Come detto Paul Pogba potrebbe arrivare alla Juve nel caso in cui Ronaldo optasse nel corso del prossimo calciomercato per il ritorno a Old Trafford. In quel caso una via percorribile per abbassare il prezzo e non perdere l’investimento sarebbe lo scambio tra ex: il Polpo alla Juventus per CR7 al Manchester United.

L’affare potrebbe andare in porto a breve Paris Saint Germain permettendo. A proposito dei francesi, nelle ultime settimane, il Psg si sarebbe già attivato con Raiola per Kean, rientrato all’Everton dopo l’ottimo prestito sotto la Tour Eiffel. Da settimane alla Continassa pensano anche al ruolo di punta con l’ex 2000 dei record ma occhio anche ad altri due assistiti di Raiola come Erling Haaland che però è blindatissimo dal Borussia Dortmund, e  all’olandese Donyell Malen del Psv (27 reti nell’ultima stagione).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: sarà pedina di scambio

Paul Pogba (www.gettyimages.it)

 

Juventus: con Raiola non si tratta solo per Pogba

Ovviamente la Juventus tratta con Mirno Raiola non solo per il ritorno di Paul Pogba. Il calciomercato 2021 potrebbe riservare anche l’arrivo di Donnarumma, ormai svincolato, ed inoltre la Juve non ha abbandonato l’idea di tentare l’incastro con il Milan tra Bernardeschi e Romagnoli, entrambi assistiti dallo stesso agente e con il contratto in scadenza tra una stagione.

Ronaldo Pogba
Cristiano Ronaldo e Paul Pogba (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy