Calciomercato Atalanta Boga (Getty Images)
L’Atalanta prepara i primi colpi di calciomercato in vista della prossima stagione. Gian Piero Gasperini è uno dei pochi allenatori rimasti sulla panchina dei top club, a dimostrazione di un progetto coeso e duraturo. La Dea giocherà di nuovo in Champions League il prossimo anno e sta cercando i profili giusti per migliorare la rosa. Jeremie Boga è il pallino di mercato dell’Atalanta che presto tratterà con il Sassuolo.
L’Atalanta pensa a Jeremie Boga come primo colpo di mercato. La Dea potrebbe salutare Josip Ilicic, nel mirino del Milan, e potrebbe sostiuirlo con un altro calciatore di elevatissima qualità . L’ivoriano del Sassuolo non ha disputato un’ottima stagione ma è comunque cercato dai top club del nostro campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha inizato a fare sul serio con il Sassuolo per Boga. I nerazzurri hanno cercato l’ex Chelsea già nelle scorse sessioni di trasferimenti ma non sono mai riusciti a portarlo a Bergamo. In estate sarà possibile andare a prenderlo e sottrarlo alla concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, Boga strizza l’occhio: “Voglio la Champions”
Jeremie Boga ha già annunciato che dirà addio al Sassuolo in estate e l’Atalanta attende alla finestra. Gli orobici stanno cercando un nuovo attaccante con le sue caratteristiche e nel giro di qualche settimana approfondiranno i discorsi con il club neroverde.
Atalanta, ecco il prezzo di Boga – Il Sassuolo ha fissato la cifra che dovranno sborsare i club per prendere Boga: per meno di 40 milioni di euro, non si muoverà .
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Carnevali fa sperare su Boga: l’annuncio
Non c’è solo l’Atalanta su Boga: nel prossimo mercato si aprirà una vera e propria asta per l’ivoriano. Il talentuoso attaccante del Sassuolo è appetito anche da Napoli, Juventus e Inter che già in passato hanno tentato di portarlo via dall’Emilia. Ora l’Atalanta è il club in pole per l’ex Marsiglia: con 40 milioni Gasperini avrà un altro talento da plasmare.
LEGGI ANCHE >>> Boga, nessun rinnovo con il Sassuolo: l’Atalanta aspetta
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…