Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Scamacca e Boga: vi dico tutto”

Gianluca Scamacca tra Milan e Sassuolo. L’attaccante in prestito al Genoa è nel mirino dei rossoneri per il calciomercato di gennaio ma il futuro potrebbe essere di nuovo in Emilia Romagna.

Calciomercato Sassuolo, Carnevali parla di Scamacca

Il Milan sta pensando a Gianluca Scamacca per gennaio: l’attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, sta stupendo in positivo in questo inizio di Serie A. L’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Scamacca al Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Scamacca è un giocatore del Sassuolo, è di nostra proprietà. Siamo noi a prendere decisioni per quanto riguarda il suo futuro. Noi abbiamo deciso di mandarlo in prestito perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, De Zerbi delinea il futuro

Calciomercato Sassuolo Scamacca
Calciomercato Sassuolo, Scamacca al Milan? (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, ecco il futuro di Boga

Non solo Gianluca Scamacca: il Sassuolo pensa anche al futuro degli altri big che interessano in Serie A. In particolare, Jeremie Boga piace a diversi club italiani ed europei. In una recente intervista, il calciatore ivoriano ha annunciato che in futuro vorrebbe cambiare maglia per giocare in scenari più importanti.

Giovanni Carnevali, ha parlato anche del futuro di Jeremie Boga al Sassuolo. “A gennaio non vendiamo nessuno, al massimo compriamo. Le cessioni a metà stagione non sono nei piani del Sassuolo. E’ sicuramente molto difficile trovare giocatori che possano avere le caratteristiche giuste per rinforzare questa squadra. Però resteremo vigili per eventuali occasioni da poter cogliere“.

Calciomercato Sassuolo, De Zerbi lancia l’allarme

Calciomercato Boga
Mercato Sassuolo Boga (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, ‘scherzo’ a Napoli e Milan

Le parole di Giovanni Carnevali sul futuro di Scamacca e Boga tengono con il fiato sospeso Napoli e Milan. I rossoneri stanno cercando un altro attaccante per sostituire Zlatan Ibrahimovic, mentre il Napoli segue da tempo l’esterno ivoriano.

Sono affari impossibili, dunque, per gennaio ma è possibile che in estate se ne riparlerà. Ma il Sassuolo è bottega molto cara e nonostante le “pressioni” delle big potrebbero decidere di trattenere i propri campioni, soprattutto se il club raggiungerà la qualificazione in Europa League.

Boga
Boga Sassuolo (Getty Images)
Impostazioni privacy