Calciomercato Napoli, Boga strizza l’occhio: “Voglio giocare la Champions”

Il Napoli segue con interesse Jeremie Boga. L’esterno ivoriano del Sassuolo, ora, non si sta esprimendo ai suoi soliti livelli ma il futuro potrebbe continuare ad essere roseo. E non si sa se sarà ancora in neroverde, perché Boga era e resta sempre al centro di ipotesi di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Boga svela il suo futuro

L’anno scorso ha stupito mezza Europa con il bel Sassuolo di Roberto De Zerbi e poi è diventato uomo mercato. Su tutti, il Napoli è piombato su Jeremie Boga ma poi, causa Covid-19 e situazioni finanziarie e societarie da rivalutare non se n’è fatto più nulla. In futuro, però, gli azzurri potrebbero tornare alla carica per l’esterno d’attacco. Jeremie Boga a Le Parisien ha parlato della sua esperienza al Sassuolo e del futuro.

Sassuolo? Qui al Sassuolo ho trovato stabilità e si vede nelle mie prestazioni. De Zerbi mi dà molta libertà, mi incoraggia a divertirmi in campo e mi ha coinvolto in un bellissimo progetto. E’ bello sentirsi desiderati. Quando sei decisivo, sei visto diversamente dai tuoi compagni di squadra“.

Obiettivo futuro?La scorsa stagione siamo arrivati ​​ottavi. Puntiamo chiaramente alla qualificazione in Europa League senza porsi limiti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Boga nel mirino: prima le cessioni

Jeremie Boga
Jeremie Boga piace al Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Boga: “Voglio giocare la Champions”

Una delle caratteristiche di Jeremie Boga che hanno attratto il Napoli è la capacità di dribblare e creare superiorità numerica. Gennaro Gattuso sogna un calciatore con le sue caratteristiche in azzurro e Boga ha intenzione, in futuro, di realizzare i suoi sogni.

De Zerbi ha fatto il paragone con Messi per i dribbling: sei d’accordo?Sono molto felice di questo ma tengo la testa sulle spalle e vale anche per la mia famiglia che si occupa di questo mondo”.

Futuro?Sono molto ambizioso, ho solo 23 anni. Ho iniziato molto presto, le persone dimenticano un po’ la mia età. Fin da quando ero piccolo sogno di giocare in Champions League. Cerco ogni giorno di essere un po’ meglio del giorno precedente“.

Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona

Boga
Boga al Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Boga: “Mi piacerebbe giocare al Marsiglia”

Jeremie Boga è nel mirino del Napoli ma nei sogni dell’attaccante ivoriano del Sassuolo c’è quello di tornare a giocare in Ligue 1. Cresciuto a Marsiglia, Boga vorrebbe provare l’emozione per giocare per la squadra della sua città.

Giocare al Marsiglia è un sogno che ho sin da quando sono piccolo, l’ho sempre detto. Ma non è nemmeno un’ossessione. Se un giorno accadrà, sarò il più felice. Altrimenti, resterò il primo sostenitore dell’OM.

Napoli Boga
Napoli Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy