Juventus: Zidane ha deciso, arriva la bella notizia

Zinedine Zidane alla Juventus dopo Pirlo? Secondo quanto riferito in Francia l’ex campione bianconero avrebbe deciso di…cambiare aria e potrebbe ora accettare la corte di Andrea Agnelli.

Juventus: Zidane ha deciso, arriva la bella notizia

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, Zinedine Zidane e il Real Madrid sarebbero in queste ore più lontani che mai, per questo la Juve potrebbe approfittarne a breve. La dirigenza degli spagnoli starebbe pensando ad un forte rinnovamento della rosa e quest’operazione non avrebbe convinto Zidane.

Anzi, l’idea del Real Madrid di cambiare qualcosa in squadra partirebbe proprio dall’arrivo in panchina di un nuovo allenatore. Zidane e Florentino non si sono ancora incontrati per pianificare il mercato ma in queste ore l’addio sembrerebbe molto probabile.

Se un incontro ci sarà, non sarà questa settimana perché Zizou sarà in vacanza, dovrebbe arrivare tra 10 giorni. A quel punto Zidane potrebbe comunicare la sua volontà di non rimanere a Madrid per aprire un nuovo ciclo e cominciare una nuova esperienza in un altro club o in una Nazionale dopo aver vinto 3 Champions League da allenatore.

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)

 

Juventus: Zidane per il dopo Pirlo?

La Juventus, non è un mistero, segue da tempo Zinedine Zidane per la panchina dei bianconeri. Il francese in caso di esonero per Andrea Pirlo potrebbe arrivare a Torino dopo gli anni passati da calciatore.

Andrea Agnelli, infatti, è sempre stato un grande estimatore di Zidane come calciatore e come allenatore. Per tale motivo se il francese fosse libero non è da escludere l’ipotesi che il tecnico firmi con la Juve.

infortunio valverde
Zidane, infortunio Valverde (www.gettyimages.it)

Zidane e Sergio Ramos via insieme?

Tra i motivi della rottura tra Zidane ed il Real Madrid probabilmente anche l’addio a Sergio Ramos, capitano dei Galacticos e ora in scadenza che oggi ha salutato la Spagna:

«Dopo alcuni mesi complicati e una stagione atipica e differente c’è anche l’esclusione dall’Europeo. Ho lottato e lavorato ogni giorno con anima e corpo per poter essere al 100% col Real Madrid e con la Nazionale, ma le cose cambiano. Fa male e sono sincero. Auguro a tutti i miei compagni tanta fortuna e speriamo di fare un grande Europeo! Tiferò come un tifoso qualsiasi da casa e Viva España».

Benzema Zidane Real Madrid
Real Madrid, Karim Benzema e Zinedine Zidane (Getty Images)

 

Impostazioni privacy