Calciomercato Juventus, clamoroso dietrofront: resta e rinnova

La Juventus è già proiettata al prossimo calciomercato e al futuro dei grandi veterani. Nessuno è sicuro di restare ma la società a breve farà le proprie valutazioni su tutti i calciatori e deciderà su chi continuare a puntare. Giorgio Chiellini e la Juventus potrebbero continuare insieme anche nella prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Chiellini resta e rinnova?

Giorgio Chiellini accende il calciomercato della Juventus. Il capitano e leader dello spogliatoio bianconero, in questa stagione ha dimostrato di essere ancora all’altezza della situazione. Il suo futuro sembrava scritto ma ora le cose potrebbero cambiare. La Juve dirà sicuramente addio a Gigi Buffon e potrebbe non salutare l’altro veterano.

Il futuro di Giorgio Chiellini alla Juventus sarà deciso tra qualche settimana, quasi certamente prima dell’inizio di EURO2020. Se la società darà cenno d’intesa, il rinnovo sarà chiuso in pochissimi istanti.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, annuncio di Chiellini sul futuro: le sue parole

Chiellini Juventus
Chiellini Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: l’agente fa felice i tifosi

Il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus ora sembra possibile. L’addio di Buffon e il futuro incerto di Cristiano Ronaldo (che ha già traslocato le sue automobili), stanno facendo riflettere la società sulla possibilità di tenere almeno un veterano. Il difensore classe ’84 rappresenta appieno lo spirito bianconero e basterebbe pochissimo a convincerlo.

L’agente di Chiellini, Davide Lippi, aveva confermato a TMW la possibilità di un ribaltone di mercato e del rinnovo.Se quello che continuo a vedere è il vero Chiellini non ci sono dubbi sul fatto che possa continuare a giocare. Il calcio ha ancora bisogno di uno così”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, Chiellini va o resta? La scelta della società

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)

Ultime Juve, via Bonucci per tenere Chiellini: le ultime

La volontà di Giorgio Chiellini è quella di restare alla Juventus. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, il sacrificato in difesa potrebbe essere Leonardo Bonucci. I bianconeri pensano all’innesto di nuovi difensori e l’ex Bari e Milan è il candidato numero 1 alla cessione. Andrea Pirlo lo ha utilizzato sempre meno nell’ultimo periodo e questa volta potrebbe salutare per sempre la Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juve: trovato il nuovo difensore

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy