Calciomercato Juventus, via Chiellini: trovato il sostituto

Calciomercato Juventus, via Chiellini: trovato il sostituto, è Matteo Lovato dell’Hellas Verona. Giorgio Chiellini potrebbe dire addio al mondo bianconero dopo 16 anni e all’età di 37 anni. Ancora tanta la voglia di scendere in campo per il difensore della Juventus che però potrebbe essere costretto a ritirarsi per i continui infortuni. Chiellini è finito nuovamente out in queste settimane dopo aver recuperato e ora la Juve pensa già ad un suo sostituto, c’è Matteo Lovato nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Donnarumma sostituto Szczesny

Calciomercato Juventus, Matteo Lovato nel mirino

Lovato nel mirino della Juve. La Juventus studia la strategia di mercato della prossima stagione, in particolare nel reparto difensivo, dove verranno fatti diversi interventi tra entrata ed uscita. Bonucci resta ed è confermato, come De Ligt che è intoccabile, mentre bisognerà capire il futuro di Demiral che chiede più spazio e si ascolteranno le offerte. Giorgio Chiellini, invece, è in scadenza di contratto e potrebbe non rinnovare, per questo ora Matteo Lovato è più di un semplice obiettivo per la Juventus.

Lovato
Matteo Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gosens

Calciomercato Juve, Lovato il sostituto di Chiellini?

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Matteo Lovato piace alla Juventus e potrebbe diventare uno dei sostituto di Giorgio Chiellini in caso di mancato rinnovo di contratto. A prescindere però dal futuro di Chiellini, la Juve segue e vuole Lovato, profilo giovane e che alla prima stagione in Serie A si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni con la maglia dell’Hellas Verona. Un altro giovane che rinnoverà è Dragusin che passare in prima squadra.

Lovato
Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: arriva la svolta

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: la situazione

La Juventus aveva intenzione di rinnovare il contratto di Giorgio Chiellini e di Buffon per almeno un’altra stagione, ma molto dipenderà dalla decisione dei calciatori. Verso l’ok Buffon, mentre Chiellini potrebbe anche decidere di smettere. Non è questa la volontà del calciatore, di salutare una sua grande carriera in uno stadio vuoto e senza alzare il trofeo del campionato almeno, ma le sue condizioni fisiche continuano a dargli tormenti.

buffon e chiellini
juventus buffon e chiellini
Impostazioni privacy