Calciomercato Juventus, Chiellini e Bonucci via: sostituto a sorpresa

La Juventus pensa già alla prossmia stagione e al prossimo calciomercato. I bianconeri non sono ancora certi della partecipazione alla prossima Champions League e questo potrebbe compromettere in maniera importante gli acquisti e le cessioni. Uno dei nomi che interessa alla dirigenza della Juventus è quello di Cristian Romero dell’Atalanta.

Calciomercato Juventus, colpo Romero: l’annuncio del difensore

Cristian Romero la Juventus l’ha solo sfiorata in passato. La scorsa estate è stato un tesserato bianconero per pochissimi giorni, poi ha scelto un’altra strada. L’addio ai bianconeri ha fruttato un buon compenso economico ma ha lasciato comunque l’amaro in bocca a Paratici.

Con l’Atalanta si sta dimostrando all’altezza di grandi piazze: sarà il colpo di calciomercato della Juventus? A parlarne ci ha pensato lo stesso calciatore dopo la strepitosa vittoria della Dea contro il Bologna.

“Ci sta pensando il mio procuratore, io sono concentrato sulle partite che ci mancano da qui a fine stagione. Dobbiamo continuare così, ci sono ancora cinque finali oltre alla Coppa Italia. L’obiettivo è andare in Champions League, arrivare secondi è un’altra cosa. Gasperini è un grandissimo allenatore, mi sta facendo crescere tanto. Venire qui è stata la scelta migliore”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, addio imminente: fissato il prezzo

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Juventus Romero (Getty Images)

Mercato Juve, Romero nel mirino: l’Atalanta valuta

Cristian Romero e la Juventus potrebbero ritrovarsi nel prossimo futuro. Le ultime notizie di mercato dei bianconeri parlano della possibilità di acquistare nuovamente il difensore argentino. L’Atalanta ha chiuso l’operazione Cristian Romero con la Juventus la scorsa stagione, con un prestito biennale e diritto di riscatto che può essere esercitato al termine di queste due stagioni in maglia nerazzurra.

Poi la Juventus proverà a riprendere Romero ma per farlo serviranno almeno 20 milioni di euro. Il calciomercato dei bianconeri partirà con lo “svecchiamento” della rosa e l’addio a due grandi campioni come Bonucci e Chiellini.

Atalanta Romero
Romero (Getty Images)

Ultime Notizie Juventus: Bonucci, Chiellini e Buffon ai saluti

Chiellini, Bonucci e Buffon diranno addio alla Juventus: è questa l’ultimissima idea di mercato della dirigenza. I senatori bianconeri non hanno inciso a dovere in questa stagione con Andrea Pirlo in panchina e potrebbero dire addio a fine anno. Chiellini e Buffon hanno il contratto in scadenza a a giugno, mentre Bonucci potrebbe essere ceduto per fare plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Romero piace ai bianconeri

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy