Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo lascia Torino: trasloco nella notte (VIDEO)

Cristiano Ronaldo si prepara a lasciare Torino e la Juventus. Perché il campione portoghese ha traslocato nella notte tutte le sue auto di lusso con un’azienda di Lisbona. Adesso anche i tifosi dello Sporting iniziano a sognare, ma molto potrebbe essere legato anche in vista degli Europei. Intanto, nonostante le smentite e le conferme in vista della prossima stagione, non è un segreto il fatto che Cristiano Ronaldo voglia lasciare la Juventus e ripartire da un altro progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, addio Bonucci: ecco il nuovo capitano

Juventus, Cristiano Ronaldo trasloca le auto di lusso in piena notte

Trasloco nella notte per Cristiano Ronaldo che ha fatto portare via da Torino tutte le sue auto di lusso in vista del futuro. Perché Cristiano Ronaldo può dire addio alla Juventus in poche settimane, ma intanto ci sono anche gli Europei. Da capire quale sarà il suo futuro, intanto, è arrivato un segnale chiaro, con CR7 che nella notte ha iniziato a far portare via tutte le sue auto come mostra il video di Per Sempre Calcio.

trasloco cristiano ronaldo
trasloco cristiano ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dall’Atletico Madrid

Trasloco Cristiano Ronaldo, via le auto da Torino: era presente anche lui

Lo stesso campione portoghese Cristiano Ronaldo era presente durante il trasloco delle sue auto di lusso con un’azienda portoghese di Lisbona. Le auto del calciatore sono dirette appunto a Lisbona dall’azienda Roclo Cargo, azienda di trasporti con sede a Lisbona, per essere portati via da Torino dove attualmente si trova con la famiglia il calciatore. Ora le voci di una possibile partenza da Torino si fanno più insistenti e Cristiano Ronaldo può dire addio al mondo Juve nelle prossime settimane.

trasloco ronaldo
trasloco ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, assalto a Locatelli

Calciomercato: Cristiano Ronaldo lascia la Juve, dove giocherà?

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe non essere deciso soltanto dalla qualificazione in Champions League. Perché CR7 a Torino sta soffrendo da anni il fatto che la Juve sia eliminata presto dalla Champions League e ora vuole un nuovo progetto per giocare ancora a livelli competitivi. Inoltre, la possibilità che la Juve non si qualifichi in Champions in vista del prossimo anno lancia ancor più l’annuncio per un addio inevitabile. Nei giorni scorsi le dichiarazioni della madre ai tifosi dello Sporting Lisbona per il ritorno di Cristiano Ronaldo che come ha rivelato Mendes ha voglia di farlo ma non ora, visto che cerca ancora un big a livello europeo.

Cristiano Ronaldo
Juventus, il calciatore Cristiano Ronaldo accusato di stupro da una modella americana (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo trasloca le auto da Torino: il video

Impostazioni privacy