Calciomercato Roma, sarà sacrificato: Mourinho rivoluzione il centrocampo

La Roma cambierà molto già dalle prossime settimane. Perché José Mourinho ha dato delle direttive ben precise alla società dei Friedkin e a Tiago Pinto in base alla squadra che vorrà la prossima stagione. Intanto, la Roma non arrivando in Champions League dovrà fare i conti con alcune perdite e per questo potrebbero esserci delle manovre di mercato per alleggerire il tetto ingaggi e fare incassi con qualche cessione importante. L’ultima idea è quella di cedere Jordan Veretout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Inter-Roma

Calciomercato Roma, Veretout il sacrificio

La Roma pensa già di valutare quali saranno le possibili cessioni e conferme in vista della prossima stagione. Intanto, mentre saranno confermati a centrocampo Villar, Cristante e Pellegrini, è in forte dubbio la conferma di Jordan Veretout alla Roma che pensa alla sua cessione per fare cassa. Il club giallorosso potrebbe lasciar partire il calciatore francese ed è in cerca di nuovi acquisti in quel ruolo.

Calciomercato roma Veretout
Calciomercato roma Veretout (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, colpo dalla Premier League

Calciomercato, Veretout tra Napoli e Inter

Perché Jordan Veretout è seguito da anni dal Napoli di De Laurentiis, con il ds Giuntoli che stravede per lui e ha un ottimo rapporto con il suo agente Giuffredi. Intanto, Veretout potrebbe essere l’acquisto a centrocampo del Napoli che prepara la cessione di Lobotka e forse anche di Diego Demme. Intanto, oltre all’interesse del Napoli, c’è anche l’Inter che pensa a lui per rinforzare il centrocampo con la cessione di Vidal e forse anche di Sensi. La Roma di fronta a qualche offerta importante non farà resistenza per trattenerlo.

Calciomercato Inter Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: il rientro

Ultime mercato Roma, la decisione per Dzeko e Mkhitaryan

La Roma, intanto, valuta il futuro di Dzeko e Mkhitaryan, due calciatori che prima della firma di Mourinho erano dati per partenti sicuramente. Ora però potrebbe cambiare il loro futuro e ci sarà un incontro con gli stessi calciatori da parte di Mourinho. Uno è in scadenza 2022 e un altro a giugno ed entrambi hanno tante offerte sia in Italia che all’estero proprio come Veretout.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy