Roma: cambia tutto per Zaniolo, arriva la decisione dei Friedkin

Una stagione ormai terminata da tempo per la Roma, che aveva come unico grande obiettivo quello di andare più lontano possibile in Europa League. I giallorossi ci sono parzialmente riusciti, ma ora è chiaro di come lo sguardo sia già rivolto alla prossima annata comandata da Mourinho. Dando uno sguardo alla rosa però ci sono delle domande molto importanti da porsi, tra cui una su tutte: quando ritorna Zaniolo dall’infortunio? Il centrocampista giallorosso è lontano dal campo da quasi un anno, e il continuo ritardo per il suo rientro sta facendo preoccupare tutti, Friedkin in primis.

Ultime Roma: infortunio Zaniolo, la strategia dei Friedkin

zaniolo milan
zaniolo roma

Nicolò Zaniolo deve ancora fare i conti con l’infortunio al legamento crociato. Il talentuoso centrocampista della Roma sta fremendo per il ritorno in campo, ma ad oggi il tutto sta continuano a slittare in modo preoccupante. I Friedkin vogliono vederlo in azione il prima possibile, ed è per questo che pare abbiano in mente una strategia importante: far fare una visita a Zaniolo dal professor Georg Ahlbaumer, il medico di fiducia della famiglia. In questo momento ci sono ancora tanti dubbi sul giocatore, ma una cosa è certa: a breve si conosceranno altre novità su quando potrà ritornare a giocare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, firma il colpo che fa impazzire i tifosi: Mou scatenato

Notizie Roma: rientro Zaniolo, ecco cosa succederà

Roma ritorno Zaniolo
Roma, ritorno Zaniolo (Getty Images)

La Roma aspetta Nicolò Zaniolo, il quale non ha ancora recuperato al 100% dall’infortunio. I giallorossi, ed in particolare società e Mourinho, aspettano con grande ansia il ragazzo, perno importantissimo per la prossima stagione. In questi giorni ci saranno delle visite decisive, e stesso in settimana Zaniolo potrebbe avere il via libera per tornare ad allenarsi con il resto del gruppo.

LEGGI: Calciomercato Roma, il campione spaventa i tifosi: “Non so se resterò”

Mercato Roma: Zaniolo, tra rientro e futuro

Nicolò Zaniolo resterà sicuramente alla Roma, con tutti convinti di come il giovane ragazzo di Massa possa essere un giocatore decisivo per l’annata di Mourinho. Il tecnico portoghese non vede l’ora di vederlo in campo, e intanto la società ha intenzione di blindarlo ancora una volta da eventuali pretendenti. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Mou torna amico: subito scambio con la Roma

Impostazioni privacy