Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE)

La Roma dice addio a Fonseca e pensa al nuovo allenatore: spunta anche l’occasione Mourinho! Si fa sempre più vicino l’addio di Paulo Fonseca che ormai è fuori dalla lotta alla Champions League e si gioca tutto nell’unica competizione rimasta ai giallorossi, l’Europa League dove la Roma affronterà in semifinale il Manchester United. Intanto, arrivano buone notizie per la Roma con l’esonero di Mourinho dal Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, esonero Fonseca: le parole dell’allenatore

Calciomercato Roma, Mourinho esonerato dal Tottenham

Josè Mourinho è stato esonerato dal Tottenham e la Roma ci pensa. Il tecnico portoghese paga garo il 2-2 contro l’Everton di Ancelotti che fanno scendere gli Spurs al settimo posto. Annata di alti e bassi per l’esonerato José Mourinho che paga ancora con un addio anticipato in panchina. L’allenatore però resta già accostato ad altre grandi panchine, anche una italiana.

mourinho roma
José Mourinho (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: sostituto a sorpresa

Mercato Roma, Mourinho nel mirino: via Fonseca

La Roma mette nel mirino Josè Mourinho per la panchina. Potrebbe essere Mourinho il nuovo allenatore della Roma che è stato appena esonerato dal Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter ha ancora voglia di restare nel calcio dei grandi e per questo potrebbe nascere un forte interesse per lui nelle prossime ore dopo questo annuncio inaspettato. Inoltre, la Roma vuole un grande nome per la panchina come Mourinho dopo l’addio di Fonseca che arriverà a fine stagione. Allegri anche piace a Roma e Bayern Monaco che si contendono la sfida. Fuori dalla corsa il Bayern che pare abbia individuato nel giovane Nagelsmann il sostituto giusto di Flick.

mourinho roma
Josè Mourinho (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, le squadre partecipanti italiane

Ultime Roma calcio, Mourinho nel progetto Friedkin

La Roma pensa ad un nuovo progetto ambizioso sotto la gestione Friedkin. I proprietari americani vogliono creare uno stadio di proprietà e non fermarsi qua. Secondo le nostre ultime notizie, la Roma vuole un grande allenatore per poter guidare la squadra la prossima stagione e José Mourinho potrebbe essere l’allenatore individuato a sorpresa dalla famiglia Friedkin per far esultare i tifosi.

mourinho roma
José Mourinho (www.gettyimages.it)

Da oggi è ufficiale

Quanto avete letto è un articolo scritto lo scorso 21 aprile e apparso proprio su Stop&Goal: da oggi, con un comunicato diffuso dai canali ufficiali della società, Mourinho-Roma è diventata una realtà.

ultime roma mou

 

 

Impostazioni privacy