Roma, esonero Fonseca: “Ora è dura, vi spiego il ko di oggi pomeriggio”

Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Torino di Davide Nicola, è intervenuto il tecnico della Roma Paulo Fonseca ai microfoni della tv ufficiale del club.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, addio Fonseca: le parole del manager dopo la gara col Torino

I giallorossi cadono allo stadio ‘Grande Torino’ contro la squadra di Davide Nicola. Queste le parole raccolte dalla nostra redazione rispetto all’intervento dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Si torna a parlare di un possibile addio per il manager portoghese: “E’ stata una partita molto strana che avremmo potuto chiuderla nel primo tempo e non lo abbiamo fatto. Nel secondo tempo il Torino ha giocato meglio di noi ed ha meritato la vittoria. 

Abbiamo cambiato molti giocatori rispetto alla gara di giovedì in Europa League. Sapevamo che potevamo incontrare delle difficoltà. Considerando le assenze, alcuni di loro erano molto stanchi dopo la gara pareggiata con l’Ajax. E’ una cosa che non deve mai più capitare, anche se giocare senza tutti non è per niente la stessa cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, i risultati e gli highlights 31a giornata: la Dea condanna la Juve, Roma ko col Toro

Roma, addio Fonseca: “Champions più difficile ora

Roma, ora raggiungere le prime quattro posizioni diventa ancora più complicato per Fonseca. Lo sa bene l’ex Shakhtar Donetsk: “Dobbiamo continuare per la nostra strada. Arrivare in Champions è difficile, anche se la matematica è ancora dalla nostra parte. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Atalanta? Sarà un’altra partita difficile, speriamo di recuperare qualche altro elemento importante della rosa“.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Roma 3-1: il risultato live in diretta e gli highlights

Roma Fonseca
Roma, Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, addio Fonseca: un ko che brucia

Roma, addio Fonseca? Il ko arrivatto oggi era di certo inatteso dalla società giallorossa, che non se lo aspettava dopo aver raggiunto le semifinali di Europa League pareggiando contro l’Ajax all’Olimpico di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Totti fa esultare i tifosi: incontro a Trigoria

La posizione del tecnico al momento non è in discussione, ma appare chiaro come l’addio di Fonseca sia un discorso ormai scontato al termine di questo campionato.

 

 

Impostazioni privacy