Calciomercato Juventus: via Pirlo, sostituto a sorpresa

Nuovo allenatore Juventus, via Pirlo e si pensa ad un nome a sorpresa  che infiamma il mercato bianconero. Si tratta dell’attuale CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini che potrebbe finire sulla panchina della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: ecco quando torna in campo

Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore

Roberto Mancini nuovo allenatore della Juventus in caso di esonero di Pirlo. E’ questa l’ultima idea della società bianconera di Andrea Agnelli. Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta pensando a come muoversi in caso di addio di Pirlo a fine stagione. C’è sempre il nome di Allegri che dopo due anni senza panchina vuole tornare ad allenare e pensa alla Juve con cui ha un grande rapporto con Agnelli, meno buono quello con la dirigenza composta da Pavel Nedved e Fabio Paratici, che sono stati decisivi per il suo addio nel 2019 per prendere Sarri. Intanto, altri due nomi spuntano per la panchina della Juventus, Mancini e Spalletti, sondati dalla dirigenza bianconera. Entrambi aprirebbero un nuovo ciclo.

Roberto Mancini
Mancini (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro

Calciomercato Juve, al momento Pirlo è confermato: Mancini e Allegri in stand by

Non solo Roberto Mancini nel mirino della Juventus, che pensa anche ad un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri che da due anni è senza panchina, dopo proprio l’esonero dalla Juve. Tutto fermo però al momento, con la società bianconera che ha confermato Pirlo e attende di capire il finale di stagione quale sarà. E’ da tener conto però che il presidente Agnelli ha fatto più di una valutazione riguardo proprio altri grandi allenatori che potrebbero ritrovarsi l’offerta della Juve sul piatto da un momento all’altro.

Italia Mancini
Bulgaria – Italia, conferenza stampa Roberto Mancini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega calcio, il comunicato della Juventus

Ultime Juventus, il futuro di Pirlo dipende dai prossimi risultati

Andrea Pirlo è stato confermato dalla Juventus al momento nonostante l’ennesima sconfitta contro l’Atalanta per la lotta alla Champions League. Il club bianconero non è sicuro della qualificazione, ma al momento del progetto Pirlo sì. Infatti, l’allenatore è confermato e in base a quali saranno i risultati delle prossime sette partite farà delle valutazioni. Pirlo con la qualificazione in Champions League potrebbe essere confermato dalla società bianconera.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy