Calciomercato Juventus, le parole dell'ex Paratici (www.gettyimages.it)
La Juventus si prepara a rivoluzionare ancora in vista della prossima stagione. Il calciomercato è alle porte e la Juve pensa di cambiare ancora, ma questa volta ancor di più rispetto gli ultimi anni. Perché la società bianconera questa volta non si limiterà ad esonerare l’allenatore e trovarne un altro, ma pensa anche di cambiare totalmente in dirigenza con Fabio Paratici ad un passo dall’addio.
PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Allegri torna: lo spogliatoio esulta
Fabio Paratici ha il comando dirigenziale della Juventus da tre anni e può dire addio adesso. Dopo l’addio di Beppe Marotta nel 2018 è stato lui il ds della Juve in solitaria e la sua guida alla dirigenza non è piaciuta molto. Perché Paratici è stato spesso nel vortice delle polemiche tra campo e fuori e l’ultima questione riguarda il caso Suarez, dove la Juve ha scaricato tutte le colpe sul proprio dirigente bianconero. Inoltre, i risultati degli ultimi anni non sono stati quelli sperati, in particolare quest’anno dove la stagione potrebbe concludersi senza non solo lo scudetto, ma anche la qualificazione in Champions e sarebbe una delusione totale. Per questo la Juve ancora non ha rinnovato il contratto di Paratici che è in scadenza a giugno e ora può andare via sul serio.
PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Juventus, Gattuso nel mirino
Quest’anno Paratici e la Juventus hanno deluso tantissimo il presidente Agnelli che ora pensa di cambiare tutto. Intanto, come riportato da Tuttosport, l’addio sembra che ci sarà, ma è comunque rimandato tutto a fine stagione. Perché il ds e la Juve hanno già deciso di prendere la decisione finale in extremis come già capitato anche altri anni. Ora la Juve dovrà pensare se cambiare totalmente tutto o continuare su questa linea.
PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, pazza idea dal Bayern Monaco
Intanto, come capitato a Marotta, lo stesso destino può capitare a Paratici, con il suo addio alla Juve che aprirebbe un ciclo al suo allievo Federico Cherubini. Negli ultimi mesi le responsabilità della società nei suoi confronti sono aumentate e questo può essere un segnale. Inoltre, in caso d’addio anche di Cherubini la Juve pensa a Cristiano Giuntoli, Marcello Lippi o al clamoroso ritorno di Beppe Marotta che con Allegri si ritroverebbe alla perfezione.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…