Calciomercato Juventus, nuovo allenatore, è già definito: sgarbo all’amico Pirlo

Nuovo allenatore Juventus, a fine stagione è atteso l’esonero di Andrea Pirlo e la società bianconera si prepara a ripartire con un nuovo progetto. Intanto, secondo le ultimissime di calciomercato, per la Juventus spunta una nuova idea per la panchina e porta il nome di Gennaro Gattuso.

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, pazza idea dal Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Gattuso nuovo allenatore: sgarbo all’amico Pirlo

Arrivano le ultime di mercato con il nome svelato del nuovo allenatore della Juventus per la prossima stagione, con l’esonero di Pirlo è l’amico Gennaro Gattuso che potrebbe finire sulla panchina della Juve. Come svelato da Tuttosport, è già tutto definito per l’addio di Gattuso da Napoli a fine stagione con il rinnovo che non vuole essere firmato né dal tecnico né dal presidente Aurelio De Laurentiis. Dunque, Gattuso andrà via e vuole ancora una grande panchina perché ha dimostrato a Napoli con gioco e risultati di poterla meritare. Per questo al momento l’idea Fiorentina è accantonata, perché secondo Tuttosport, Gattuso è entrato nel casting del prossimo allenatore della Juventus.

Calciomercato juve Gattuso
Calciomercato juve, il nuovo allenatore (Getty Images)

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scontro Agnelli Paratici sul caso Suarez

Mercato Juve, Gattuso nuovo allenatore: arriva con Mendes

Il calciomercato degli allenatori è pronto a dare il via e potrebbe essere la Juventus a far scattare il valzer delle panchine, scegliendo il nuovo allenatore a discapito dell’esonero di Pirlo. Gattuso finisce nel mirino della Juve per diventare il nuovo allenatore e pare che la Juve potrebbe aver accettato il consiglio di Jorge Mendes, agente dell’allenatore italiano e anche di Cristiano Ronaldo. Mendes è agente di Gattuso e molto vicino agli affari della Juventus e l’affare potrebbe chiudersi con la sua mano. Al momento è un’idea e nemmeno l’unica.

Gattuso napoli ultime
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione ci ripensa

Nuovo allenatore Juventus, la lista di Agnelli

Sarà Andrea Agnelli a scegliere il nuovo allenatore della Juventus e non c’è solo Gattuso in lista. Perché per la panchina bianconera il sogno del presidente resta sempre Zidane, ma ci sono anche tante altre valide alternative come Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini molto apprezzati.

Calciomercato Juventus Zinedine Zidane
Calciomercato Juventus Zinedine Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy