Calciomercato Juventus: pazza idea dal Bayern per l’attacco

La Juventus potrebbe rinunciare a Ronaldo per prendere un altro grande attaccante. Secondo le ultime di mercato i bianconeri potrebbero pescare nel Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: Lewandowski lascia Monaco

Secondo quanto riportato da Sky.de Robert Lewandowski non sarebbe certo di rimanere al Bayern Monaco per la prossima stagione. Il centravanti polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e complice anche il cambio in panchina potrebbe andare via.

I bavaresi vorrebbero trattenerlo, ma sono anche consapevoli che il polacco non potrà garantire ancora per molto un alto rendimento a 33 anni.

Per questa ragione questa stagione potrebbe essere stata l’ultima in Bavera e il prossimo mercato sarebbe l’ultimo buono per venderlo ad una cifra monstre. Il network tedesco ha rivelato anche che alcuni top club avrebbero già preso contatti con gli agenti del campione polacco per acquistarlo.

Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Lewandowski può arrivare, ecco come

La Juventus lavora sull’attaccante per la prossima stagione da prendere nel mercato estivo. Con Ronaldo in bilico che potrebbe dire addio ai bianconeri a causa del suo alto ingaggio, Dybala in scadenza nel 2022 e finito sul mercato e Morata che per esser riscattato costerebbe 45 milioni di euro, la Juve potrebbe anche svoltare tutto e cambiare attacco.

Di sicuro la Juventus cerca un bomber nel prossime mercato. I bianconeri cercano una punta da 20 gol.

Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: il nuovo attaccante dipende anche dall’allenatore

Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore della Juventus ed anche da chi occuperà il ruolo di ds.  La voce arrivata in queste ore avrebbe del clamoroso vista la portata dell’investimento, ma se la Juve rinunciasse a due attaccanti allora l’investimento non sarebbe impossibile.

In questo momento, intanto, il primo indiziato alla partenza sembra essere Paulo Dybala, che potrebbe finire all’Atletico Madrid.

Gli spagnoli, infatti, avrebbero proposto scambio di cartellini  con Morata protagonista dell’operazione. In caso di cessione anche di Ronaldo, che è ad un anno dalla scadenza e percepisce 30 milioni di euro netti a stagione, allora il sogno di portare Lewandowski in Italia potrebbe non essere così impossibile.

 

 

 

lewandowski gnabry
lewandowski gnabry
Impostazioni privacy